Regali di Natale hi-tech: tutte le novità

Credits: shutterstock

Dalle cuffie bluetoooth per l’amica sempre in palestra alla tv che si trasforma in oggetto d’arredo fino agli smartphone in special edition, ecco i regali ad alta tecnologia da mettere sotto l’albero questo Natale.

Se l’idea di scovare il dono giusto per il fidanzato, la sorella o la mamma ti sta già mettendo in crisi, niente panico, abbiamo la soluzione pratica per tutti: puntare sui regali di Natale hi-tech.

Sono infatti tantissime quest'anno le novità ad alta tecnologia da mettere sotto l’albero: tra gadget innovativi, dispositivi smart e apparecchi in special edition, sarà davvero impossibile non trovare il regalo azzeccato per tutti.

A partire dalle cuffie o gli auricolari in versione bluetooth che faranno la gioia dell’amico fissato con la palestra ma anche della sorella perennemente al telefono o del cugino adolescente con la passione sfrenata per la musica: un’idea utilissima e smart, anche nel prezzo.

Hai deciso di stupire il tuo fidanzato con effetti speciali? Il regalo che lo lascerà senza parole questo Natale è la tv che da spenta si trasforma in un’opera d’arte capace di regalare al soggiorno un tocco di design.

Tra gli intramontabili della wishlist natalizia, anche gli smartphone, da scegliere però in special edition, con cover street style super modaiole, o anche nelle versioni più sofisticate, perfette per coniugare tempo libero ed esigenze professionali.

Il gadget più trendy di questo Natale? Sarà senza dubbio la stampante fotografica per lo smartphone grazie alla quale trasferire subito su carta gli scatti più belli del cenone: un regalo azzeccatissimo per maniaci dei selfie e party-addicted di ogni età.

E poi ancora la scopa elettrica ad alta tecnologia che coniuga pulizia e benessere o lo smartwatch con schermo da abbinare all'outfit del giorno che si trasforma in un assistente personale per raggiungere i propri obiettivi per una forma fisica al top.

Se ancora non hai deciso, ecco di seguito le novità hi-tech che ti risolveranno quest’anno la mission regali di Natale.

Credits: MySound

Gli auricolari bluetooth

Il regalo perfetto per i più giovani ma anche per gli sportivi e per l’amica sempre al telefono? Gli auricolari bluetooth Speak GO di MySound che si collegano facilmente allo smartphone senza cavo e sono studiati per unire comfort e praticità. Con il telecomando posto sul cavetto si può regolare il volume, gestire le tracce musicali ma anche rispondere alle telefonate. E quando non si utilizzano, è possibile "legarli" al collo come fossero una collana, grazie all'attacco magnetico posteriore.

Prezzo consigliato al pubblico: 24,99 euro

Credits: Fujifilm

La stampante istantanea per lo smartphone

Non sarebbe meraviglioso poter stampare in un istante le foto conservate nella memoria dello smartphone? Alla sorella patita di selfie o al fidanzato che adora scattare migliaia di foto, regala allora la nuovissima stampante Instax Mini Link di Fujifilm. Facilissima da usare, basta  connetterla all’app dedicata e fare swipe up con il dito per veder comparire dopo una manciata di secondi, l’istantanea selezionata. Per regalare un tocco di creatività alle immagini si può contare sui 27 filtri a disposizione e con la funzione collage si possono creare divertenti mix di foto. Il dettaglio in più da provare durante il pranzo di Natale? La funzione party grazie alla quale possono essere connessi al dispositivo fino a 5 smartphone. Per un divertimento formato famiglia. Disponibile in tre colori: rosa, bianco e blu.

Prezzo al pubblico: euro 119,00

Credits: MySound

Le cuffie bluetooth

Le cuffie targate MySound arrivano quest’anno in una nuova e funzionale versione dotata di tecnologia bluetooth. Perfette come regalo anche per i giovanissimi, alla qualità del suono uniscono un design accattivante arancio e nero. Hanno un tasto di risposta che permette di passare facilmente dall’ascolto della musica alle telefonate e, grazie ai padiglioni ripiegabili, possono essere riposte comodamente anche nella tasca dello zaino per averle sempre a portata di... ascolto.

Prezzo: 39,99 euro

Credits: Wiko

Lo smartphone in special edition

Il regalo giusto per gli amanti dello street style e per chi desidera puntare sempre su dettagli d’effetto? È la special edition dello smartphone View3 di Wiko. Disponibile in tre versioni - Blooming Immersion, Wild Jungle e Dots in Details - il telefono è accompagnato da un kit speciale contenente una cover protettiva personalizzata, una serie di wallpaper attivi automaticamente una volta acceso lo schermo, degli sticker e un packaging in parure con le tre grafiche. Super trendy.

Disponibile sull’e-store di Wiko al prezzo suggerito al pubblico di 179,99 euro

Credits: Samsung

La tv che è anche un’opera d’arte

Vuoi  stupire il tuo fidanzato con un regalo d’eccezione che farà felice anche te? L’idea giusta è THE FRAME il nuovo televisore targato Samsung che è anche  un pezzo d’arredo audace e funzionale. Dotato di tecnologia QLED, quando non viene utilizzato, grazie alla modalità Art Mode, permette di visualizzare immagini e foto personali o di scegliere tra più di 1.000 opere d’arte disponibili nel Samsung Art Store. Non solo, l’estetica di The Frame si adatta alla perfezione a qualsiasi ambiente grazie alle diverse cornici magnetiche colorate a scelta tra bianco, noce, beige e un bel rosso natalizio per il periodo delle feste.

Prezzo: a partire da 1.099,00 euro

Credits: Wiko

Lo smartphone glam con batteria a lunga durata

Tra gli smartphone da mettere sotto l’albero questo Natale anche il classico View3 di Wiko. La caratteristica? Oltre al display super funzionale, anche una  batteria da 4000 mAh che assicura due giorni interi di autonomia, così da non rimanere "a terra" durante il cenone e i vari brindisi delle feste. Nella versione Blush Gold, dove l’oro si mescola con il rosé, sarà il regalo perfetto per le più modaiole.

Prezzo suggerito al pubblico: 179,99 euro

Credits: Samsung

La scopa elettrica che migliora la qualità dell’aria di casa

Per la mamma che ama tenere sempre la casa pulita e in ordine, il regalo giusto questo Natale sarà POWERStick Jet di Samsung, la scopa elettrica dotata di un sistema di filtraggio in grado di catturare particelle di polvere e allergeni e di migliorare la qualità dell’aria tra gli ambienti domestici. Leggera e comoda da manovrare, è dotata di un tubo telescopico per  scegliere l'altezza più adatta alle proprie esigenze e possiede un intuitivo display a LED sul quale è possibile verificare la potenza di aspirazione impostata e il tipo di accessorio installato. 

Prezzo: 849 euro

Credits: Samsung

Lo smartphone per businessman

Cerchi uno smartphone che possa accontentare le esigenze di tuo marito sempre preso dal lavoro? Punta su Galaxy Note10 di Samsung. Oltre a collegarsi facilmente al pc, il dispositivo dotato dell'ormai iconico pennino, permette di convertire istantaneamente la scrittura a mano  in testo digitale su Samsung Notes così da avere sempre tutto sotto controllo. Il nuovo smartphone di Samsung vanta oggi una combinazione di obiettivi professionali e software avanzati per catturare ogni momento e registrare video eccezionali. E se temi che stare troppo attaccato allo schermo possa essere nocivo per la vista ci sono buone notizie: l’innovativo schermo riduce infatti la luce blu dannosa per gli occhi senza influire sulla qualità del colore. 

Prezzo: a partire da 979 euro

Credits: Samsung

Lo smartwatch che è anche un assistente personale

Design minimal e raffinato per il nuovo smartwatch Samsung Galaxy Watch Active2 che sarà il regalo azzeccato per gli amanti di uno stile di vita healthy. Il dispositivo consente infatti di tenere sotto controllo i piccoli miglioramenti per il raggiungimento dei propri obiettivi di benessere in termini  di sonno, forma fisica e gestione dello stress. Per i più sportivi, può monitorare manualmente più di 39 allenamenti, tra cui la corsa, con la funzione Running Coach aggiornata e il sensore di frequenza cardiaca. Totalmente personalizzabile, anche grazie alla funzione con cui è possibile abbinare il quadrante all’outfit del giorno, permette di essere sempre connessi, di rispondere a un tweet in tempo reale e perfino guardare il trailer di un film direttamente dal polso.

Prezzo: a partire da 299 euro

Credits: HUAWEI

Gli auricolari ultra leggeri 

Per i veri appassionati di musica e non solo, il regalo giusto saranno i primi auricolari wireless con cancellazione attiva del rumore per un'esperienza di ascolto ottimale e chiamate audio di qualità, anche in ambienti super rumorosi.  Gli auricolari HUAWEI FreeBuds 3 hanno inoltre un design semplice ed elegante che si adatta perfettamente all'orecchio e sono super leggeri: 4,5 g per cuffia. Il dettaglio in più? La custodia di ricarica compatta che può essere portata comodamente in tasca o nello zaino. Disponibili in due colorazioni: Carbon Black e Ceramic White

Prezzo: 179,00 euro nei punti vendita delle principali insegne della distribuzione e presso il Huawei Experience Store di Milano.

Credits: HUAWEI

Lo smartphone con 5 fotocamere

Appassionati di foto? Lo smartphone da regalare è HUAWEI nova 5T, dotato di 5 fotocamere potenziate dall’Intelligenza Artificiale (4 posteriori e 1 anteriore). Uno smartphone dalle altissime performance, con un comparto fotografico di eccellenza, perfetto per chi utilizza quotidianamente i social media e desidera ottenere scatti invidiabili. Il plus? Il design ricercato che coniuga innovazione e carattere. Disponibile in tre colorazioni: Crush Blue, Dark Black, and Midsummer Purple.

Prezzo: 429,90 euro

Lo smartphone con doppio display

Si chiama G8XThinQ il nuovo smartphone LG. La particolarità? Il doppio display pensato per chi desidera vivere la migliore esperienza multitasking su mobile. Il doppio schermo consente infatti di godersi i contenuti preferiti scegliendo l’angolo di apertura più adatto: si può utilizzare a 120 gradi come un se fosse un controller, a 140 gradi come un mini-laptop e persino capovolto su se stesso a 360 gradi per effettuare una telefonata. E se stai cercando il regalo giusto anche per chi è appassionato di foto, hai fatto centro: LG G8X ThinQ vanta infatti un sensore frontale da ben 32 MP, sfrutta la luce emessa dal Dual Screen per scattare selfie più chiari, anche in ambienti bui, e crea video artistici e professionali in rapido movimento con una straordinaria risoluzione.

Prezzo: 949,90 euro

Il televisore di design

Per i patiti di design oltre che di alta tecnologia c'è OLED E9 di LG,il televisore che ridefinisce la concezione di spazio grazie alla forma della base che sembra scomparire dietro al cristallo. Fiore all’occhiello della gamma 2019 è l’integrazione dell’Intelligenza Artificiale. I nuovi TV del brand garantiscono infatti una fruizione dei contenuti senza precedenti e hanno integrata la compatibilità con piattaforme come Google Assistant, Amazon Alexa e Apple Airplay 2 / Apple HomeKit, permettendo l’interazione con tutti i dispositivi connessi più diffusi. 

Prezzo LG OLED TV E9 65” : 3.999 euro | LG OLED TV E9 55”:  2.999 euro

Riproduzione riservata