Black Friday: e se ti portassi avanti con i regali di Natale?

Credits: shutterstock

Gli sconti del prossimo 29 novembre possono essere l’occasione giusta anche per acquistare in anticipo (e in offerta!) i regali per amici e parenti. Ecco allora qualche suggerimento per non farti cogliere impreparata

Ansia  da regali di Natale in agguato?  A darti una mano, anche quest’anno, ci pensano gli sconti del Black Friday 2019 e della Black Friday Week, un’occasione imperdibile non solo per acquistare elettrodomestici, abiti o accessori a cui pensi da tempo ma anche per comprare i regali per amici e parenti in vista del Natale.

Muoversi inanticipo è infatti la strategia migliore per non rischiare di ritrovarsi all’ultimo minuto con una lunghissima lista di cose da comprare e con estenuanti tour de force tra i negozi. E se poi, oltre a muoverti per tempo, puoi anche risparmiare, ancora meglio!

In attesa del Black Friday, allora, può essere utile cominciare a pensare ai regali da fare ai colleghi, agli amici di sempre o ai parenti, individuando subito una tipologia di prodotti su cui puntare e da acquistare magari online, così da rendere ancora più semplice l'ardua missione.

Troppo difficile? Anche in questo caso, ti aiutiamo noi con qualche piccolo suggerimento ad hoc.

Ecco allora alcune idee regalo, divise per settori,  da comprare in anticipo durante il Black Friday, anche su Amazon. E vedrai che quest’anno fare i regali di Natale sarà un gioco da ragazzi!

Le idee regalo sotto il segno della bellezza (e del benessere)

Amiche, sorelle, colleghe d’ufficio: puntando su qualche accessorio di bellezza o su una coccola beauty, non sbagli mai. Un’idea carina, allora, può essere quella di scegliere un profumato set di bombe da bagno o un cofanetto di prodotti per la pelle: anche online potrai trovare facilmente delle simpatiche confezioni regalo e, grazie agli sconti del Black Friday, potrai orientarti sulle marche migliori.

Per un regalo all’amica di sempre o alla sorella perennemente in lotta con i capelli, puoi puntare anche su spazzole elettriche o piastre per capelli di ultima generazione: anche in questo caso, gli sconti potranno essere un’ottima occasione per acquistare a prezzi contenuti i modelli professionali che le faranno felici.

E per la collega fissata con il benessere? Per lei un regalo azzeccato può essere il set di oli essenziali per l’aromaterapia: anche su Amazon potrai trovare delle bellisime confezioni regalo che ti faranno fare un figurone.

Le idee regalo hi-tech

Anche sul fronte hi-tech le proposte da regalare a Natale non mancano. Puoi puntare sulle cuffie wireless, ideali per gli sportivi o per chi ama stare sempre al telefono,  oppure sui moderni smartwatch con funzioni che vanno dal monitoraggio della frequenza cardiaca, al calcolo della distanza percorsa fino al conteggio delle calorie. I prezzi variano a seconda del modello ma il Black Friday sarà il momento ideale per scegliere i migliori sul mercato, con cui fare felice il fidanzato o il fratello fitness-addicted.

E per il papà che ama leggere? Il 29 novembre potresti risolvere anche il suo regalo, trovando in offerta diversi modelli di Kindle, anche quelli super tecnologici con connessione wi-fi.

Le idee regalo per la casa

Persino il settore dei casalinghi può essere una risorsa preziosa per scovare in anticipo qualche regalo di Natale.

Un suggerimento? Tra le idee più gettonate del momento le bottiglie termiche in acciaio Inox, perfette per l’amica che va sempre in palestra ma anche per la collega d’ufficio, poiché rappresentano un’alternativa green alla classica bottiglietta di plastica usa e getta e in molti casi hanno anche un design accattivante.

In alternativa, un’idea azzeccata può essere quella di puntare sui moderni diffusori di oli essenziali per l’ambiente: si tratta infatti di dispositivi ad ultrasuoni in grado non solo di diffondere in casa una piacevole profumazione ma anche di emanare luci e colori tenui per un relax totale.

E per la mamma che ama preparare la tavola per i suoi ospiti, non sottovalutare anche i set di piatti o di bicchieri di marchi prestigiosi: trovando l'offerta giusta, potrai lasciarla senza parole! 

Le idee regalo di design

Cerchi infine dei regali originali e che ti facciano fare un figurone senza spendere una fortuna? Approfitta allora del Black Friday per scovare a prezzi scontati qualche idea di design.

Puoi puntare su una lampada da tavolo, scegliendo tra i modelli più insoliti, o ancora su vasi decorativi di designer famosi. In ultimo, non escludere la classica cornice: basta sceglierla in un formato di design e impreziosirla con una vostra foto. Sarà il regalo perfetto per l'amica che ha appena cambiato casa.

Riproduzione riservata