Regali di Natale: 10 idee sorprendenti per fidanzati e mariti

Credits: shutterstock

Dai classici e raffinati set da barba ai gadget più divertenti fino agli accessori hi-tech: ecco i regali da acquistare online che lo lasceranno senza parole

Regali di Natale per lui

Il Natale si avvicina  e come ogni anno, affiora alla mente di chi è in coppia la fatidica domanda: cosa gli regalo quest’anno? Trovare il regalo di Natale per lui - che si tratti di fidanzato, compagno o marito - non è mai semplice, a meno che non decidiate di comune accordo di scambiarvi regali di Natale "su richiesta".

Insomma la scelta può non essere delle più facili, specie se state insieme da molto tempo e pensi di avergli già regalato tutto quello che si poteva regalare. Sei alla disperata ricerca di idee originali prova a sfruttare il gift finder di Amazon:

Regali di Natale per uomo: tendenze 2019

Se gli hai regalato ormai praticamente "tutto" una buona idea può essere dare un'occhiata alle tendenze di acquisto del momento: con ogni probabilità salterà fuori qualche oggetto interessante che il tuo lui non ha. Che si tratti dell'ultimo smartphone uscito, di una macchina fotografica di ultima generazione, insomma con i regali di Natale tecnologici non si sbaglia mai.

Un buon metodo è prendere ispirazione dalle sue passioni o magari dai suoi hobby e dai suoi passatempo preferiti. In questo modo, anche un regalo piccolo ed economico o low cost sarà capace di renderlo davvero felice.

È uno sportivo? In questo caso le idee possono essere diverse, dallo smartwatch che calcola la frequenza cardiaca al borsone o lo zaino che potrà usare tanto in palestra quanto in viaggio. Se invece è il classico tipo che non rinuncerebbe mai al rito dell’aperitivo, questo Natale sorprendilo con un set d’effetto, come quello per creare cocktail da vero barman o persino per fare la birra artigianale direttamente a casa.

O ancora, se anche il tuo fidanzato o marito ha ceduto all'imperante moda di portare la barba lunga una buona idea può essere regalargli il set con tutto il necessario per prendersi cura della sua barba. 

Regali tech per lui

Anche puntando su qualche accessorio hi-tech sarà difficile sbagliare: tra i più gettonati, la stampante digitale per le foto ma anche la stazione meteo da collegare allo smartphone per controllare in tempo reale temperatura, umidità e qualità dell'aria interna ed esterna.

Infine, se vuoi puntare su un regalo divertente, largo alle t-shirt con scritte spiritose o alle tazze ispirate a pellicole e serie cult.

Se ancora non hai deciso, ecco allora 10 regali di Natale (per tutte le tasche) che lo faranno felice e che puoi acquistare online su Amazon.

La stampante per le foto

Appassionato di foto? Quest'anno allora convincilo a stamparle su carta regalandogli la stampante HP Sprocket. Praticissima e maneggevole, perché delle dimensioni di uno smartphone, può portarla dove vuole e stampare le sue foto preferite in 40 secondi. E tramite l'app HP può divertirsi anche a personalizzare le sue immagini.


Lo zaino easy chic

Può usarlo per lo sport ma anche in viaggio o per andare in ufficio: è lo zaino blu navy firmato Herschel e contraddistinto dalle classiche cinghie di chiusura in cuoio. Pratico e resistente, può contenere il pc e ha gli spallacci imbottiti per assicurare il massimo comfort. Oltre che funzionale è anche elegante e si porta davvero con tutto.

La t-shirt spiritosa

Se le grigliate tra amici sono il suo passatempo preferito, ecco il regalo giusto: la maglietta a tema, in cotone stampato. E se non fosse proporio il re delle grigliate, niente panico: la t-shirt è disponibile anche con altre scritte spiritose: impossibile non trovare quella più azzeccata.

L'altoparlante bluetooth

Adora ascoltare ovunque la sua musica preferita? Quest'anno allora puoi regalargli l'altoparlante con connessione bluetooth. Quello di Anker assicura una riproduzione di 24 ore  per circa 500 brani, è compatibile con qualsiasi dispositivo dotato di bluetooth e assicura un suono stereo di qualità. Il prezzo? Super smart!

Gli altoparlanti bluetooth sono ormai uno degli accessori tecnologici più gettonati, soprattutto per l'incredibile comodità di permetterci di ascoltare musica in tutti i punti della casa ad una qualità mediamente alta. E infatti oltre ai modelli più basic c'è una scelta davvero vasta in tutte le fasce di prezzo. Ecco qualeche altra proposta:

Il set da barba 

Il tuo fidanzato è un vero hipster? Regalagli allora il set con tutto il necessario per prendersi cura della sua amata barba. All'interno troverà infatti il pettine per la barba, la spazzola in setole di cinghiale, le forbici per regolarla, il rasoio, la trousse in cotone e altri piccoli accessori perfetti per la sua barba-routine quotidiana. Lo farai felice!

La stazione meteo

È un tipo che ama avere sempre tutto sotto controllo? Il regalo che apprezzerà, allora, può essere la stazione meteo Netatmo. Può essere collegata facilmente allo smartphone e misura in tempo reale temperatura, umidità, qualità dell'aria, livello acustico interno e persino la pressione atmosferica. Quando è ora di cambiare l'aria dentro casa, la stazione avvisa tramite una notifica e permette di consultare il meteo settimanale per non farsi cogliere impreparati. 

Il set da cocktail 

Non sa rinunciare al classico drink tra amici? Niente di meglio allora che puntare sul set che consente di realizzare in casa i più celebri cocktail del mondo. All'interno troverà, tra i vari accessori inclusi,  lo shaker, il pestello in legno, il misurino da 25 ml e naturalmente il libro illustrato con tutte le ricette. E chissà che non diventi come Tom Cruise nel film Cocktail!

Lo smartwatch

Se il tuo fidanzato è uno sportivo, punta su uno smartwatch come quello proposto da Yamay. Tra le sue funzioni, il contapassi, il calcolo delle calorie e della distanza, oltre a cardiofrequenzimetro, monitoraggio del sonno e ben 14 modalità sportive. Diventerà il suo inseparabile compagno di fitness.

A seconda del tuo budget e di quanto è importante il regalo che vuoi fare, anche nel campo smartwatch la scelta è abbastanza ampia: trovi smartwatch superfunzionali ma basic, ma anche eleganti e dal look super curato. Dai un'occhiata a questi:

La tazza divertente

Se la saga di Star Wars è la sua ossessione, divertilo con la tazza ipsirata al celebre R2-D2. In ceramica, è dotata di coperchio e decorata con dettagli rifiniti a mano. Il caffè della mattina, così, avrà tutto un altro sapore.

Il kit per fare la birra 

Infine, per i veri birra-addicted, il kit per preparare in casa una birra artigianale! All'interno un barilotto da cinque litri e tutti gli ingredienti necessari per la birrificazione: grazie a un processo innovativo, pensato proprio per l'uso domestico, potrà spinare la sua prima birra dopo una sola settimana, senza bisogno di accessori particolari o nozioni specifiche. Vuoi mettere che soddisfazione?

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata