Come fare regali di Natale d’effetto senza svuotare il conto in banca

Credits: shutterstock

Dalla stampante fotografica al profumo griffato, ti suggeriamo alcune idee regalo "effetto WOW" sotto i 50 euro, da acquistare online

Sorprendere tutti con regali di Natale d’effetto senza spendere una fortuna? Sembra impossibile ma in realtà non lo è.

Esistono infatti molte idee regalo super tattiche che ti consentiranno di fare un figurone senza dover prosciugare il conto in banca, rischio sempre in agguato durante il periodo delle Feste. Come fare? Ti aiutiamo noi, con qualche strategia ad hoc e naturalmente qualche idea da cui prendere spunto!

Guarda anche: I regali di Natale piccoli e bellissimi e Regali di Natale sotto i 10 euro

Come trovare regali di Natale belli sotto i 50 euro

Il trucco per fare bella figura senza dilapidare il capitale? Tanto per cominciare, affidati al web, dove è possibile trovare moltissime offerte vantaggiose di prodotti spesso costosi. Su Amazon, oltre agli sconti in programma per il Black Friday e per la Black Friday Week, puoi trovare quotidianamente offerte in corso che ti consentiranno di scegliere tra numerosissimi prodotti così da poter trovare il regalo azzeccato per tutti.

Un’altra strategia? Punta su griffe o brand molto conosciuti sul mercato: in questo modo qualsiasi regalo avrà un appeal decisamente più accattivante per chiunque. Le idee possono essere diverse, dall’eau de parfum firmato alla macchina per il caffè espresso: non ci crederai, ma anche questi prodotti possono non superare i 50 euro.

Regali di Natale d’effetto: gli accessori hi-tech

Infine, non trascurare i regali tecnologici. Oggi, infatti, grazie a tecnologie sempre più all'avangurdia, è possibile sorprendere tutti con accessori sofisticatissimi eppure a prezzi ragionevoli.

Un esempio? L’orologio contapassi con lettore mp3 integrato, la stampante fotografica o lo speaker altoparlante: sono super moderni, utili e possono soddisfare le esigenze di tutti, che si tratti del fidanzato o del nipote adolescente a cui non sai mai cosa regalare!

Pronta quest'anno a fare un figurone mettendo in salvo il portafogli? Ecco allora i regali di Natale "effetto WOW" sotto i 50 euro che puoi scovare su Amazon.

Lo speaker altoparlante di Sony

Per i patiti di musica ma non solo, il regalo giusto è lo speaker wireless per ascoltare ovunque i propri brani preferiti. Dotato della tecnologia extra bass, garantisce un sound potente e ha una batteria che può durare fino a 16 ore, oltre ad essere waterproof e resistente alla polvere. Il vantaggio in più? Puoi sceglierlo in diversi colori ed è firmato Sony, un marchio di garanzia. 

Il beauty set glam

Un cofanetto beauty di sicuro effetto? Quello firmato Elie Saab e contenente l'eau de parfum Spray da 30 ml insieme alla lozione per il corpo. Il profumo, delicato ed elegante, è un mix di note di fiori d'arancio e gelsomino.


La macchina per il caffè espresso

Un caffè come quello del bar anche a casa? Regala allora la macchina Nescafè Dolce Gusto, ideale per il caffè espresso ma anche per preparare altre bevande grazie al sistema in capsule. Ha il serbatoio estraibile, il cassetto raccogli-gocce regolabile e si spegne automaticamente dopo 5 minuti. Non solo, grazie alle sue dimensioni ridotte e al suo design moderno, si adatta perfettamente ad ogni cucina. Un regalo super a un prazzo accessibile.

Il lettore mp3 con contapassi

Costa meno di 50 euro ma è dotato di moltissime funzioni super tecnologiche: è il lettore mp3 da polso con contapassi. Si può usare per ascoltare la musica ma anche per misurare i passi, calcolare la distanza e le calorie bruciate. Il lettore mp3 può essere collegato alle cuffie tramite il bluetooth e la comoda clip consente di fissarlo ai vestiti durante le attività sportive. Si installa facilmente e ti farà fare davvero un figurone.

Il trolley rigido

Per l'amico o il fratello sempre in viaggio per lavoro, puoi scegliere invece un regalo utile ma allo stesso tempo carino come un trolley rigido super compatto, perfetto come bagaglio a mano. Dotato di 4 ruote girevoli, è realizzato in materiale impermeabile e antigraffio, mente all'interno è foderato e dotato di scomparti con chiusure zip per tenere gli oggetti al loro posto. Impossibile non trovarlo del colore giusto: puoi scegliere infatti tra ben 17 tonalità.

La stampante fotografica

Per utilizzarla non servono app e nemmeno wi-fi o bluetooth: si tratta della stampante KiiPix pensata appositamente per lo smartphone. Grazie a questo sistema si possono infatti stampare in modo facile e veloce le foto conservate nella memoria del telefono, anche modificando le immagini o aggiungendo il filtro preferito. Serve solo una pellicola FUJIFILM instax mini e il gioco è fatto. Il regalo azzeccato per chi ama conservare e condividere i propri scatti.

La lampada di design

"Effetto WOW" garantito anche per la lampada a luna piena con 3 colori di luce diversi: giallo, bianco caldo e bianco freddo. Per cambiare colore o per spegnere e accendere, basta toccare la lampada in qualsiasi punto. Non serve la presa elettrica perché la batteria, che può durare fino a 4 ore, si ricarica con un semplice attacco USB. 


Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata