Festa della Donna: i regali a misura di “girl power” per le amiche

L’8 marzo dedica alle tue amiche di sempre un pensiero speciale, per esprimere il tuo affetto e per celebrare con un piccolo regalo tutta la gioia dell’essere donne

Regali per la Festa della Donna

Hai già pensato a come trascorrere quest’anno la Festa della Donna? Che tu abbia in mente una serata al femminile o meno, un’idea carina può essere quella di dedicare alle tue amiche di sempre un pensiero speciale, un piccolo regalo per esprimere loro il tuo affetto ma soprattutto per festeggiare insieme il “girl power”.

Fermo restando che la forza delle donne non va certo festeggiata un solo giorno all’anno, l’8 marzo può essere comunque l’occasione giusta per ritagliarsi un po’ di tempo “al femminile” e magari  scambiarsi un piccolo dono, capace di aggiungere un tocco di allegria alla vita di tutti i giorni.

Quest’anno allora per la Festa della Donna non ripiegare sulla classica mimosa, che finirebbe per appassire nel giro di qualche giorno sulla scrivania o sul tavolo di casa, ma stupisci le amiche con un’ idea diversa dal solito: dai gadget spiritosi alle coccole beauty fino alle proposte “cioccolatose” per il palato, le idee non mancano!

Noi te ne suggeriamo 10, economiche, divertenti e perfette per soddisfare tutte ma proprio tutte le donne più importanti della tua vita!

LEGGI ANCHE: Le frasi per la festa della donna

La tazza per cat lovers

Per l’amica cat lover scegli la tazza dal design accattivante: la coda del gatto diventa il manico con cui reggerla, mentre sul retro “miagola” la scritta “meow“… perfetta per la sua tisana serale o il suo tè delle 5.

La trousse flower power

Chiavi di casa, make-up, penne: per tenere tutto in ordine, una trousse serve sempre. L’idea giusta per  tutte le tue amiche sarà allora la pratica pochette dove raccogliere gli oggetti più piccoli. Quella di Reisenthel ha la cerniera con tirante extra lungo e un’allegra fantasia floreale per portare un po’ di primavera nella vita di tutti i giorni.  

I cioccolatini glam

Se hai pensato di coccolare le amiche con un pensiero goloso, largo ai cioccolatini ma in una veste super modaiola.  Quelli firmati Vialetto, oltre ad avere una confezione ricercata, sono golosissimi: si tratta infatti di praline al cioccolato fondente con crema ai frutti rossi… per 3 strati di piacere. E il prezzo è davvero smart.

Il porta-auricolari divertente

Per le amiche che non si separano mai dai loro Airpods, scegli un gadget spiritoso come la custodia a forma di confezione di pop corn. Realizzata in morbido silicone, è comoda, resistente alla polvere e protegge gli auricolari  da urti e cadute con il minimo ingombro.

Il quaderno tattico

Amiche smemorate che dimenticano sempre tutto, password comprese? Il pensiero utile e divertente potrebbe essere l’agenda su cui appuntare tutti gli account e i dati di accesso. Da custodire gelosamente nel cassetto della scrivania.

L’allegro set per la cucina

Un pensiero floreale un po’ diverso dal solito? Punta sul divertente e coloratissimo set da tenere in cucina. Sembra un vasetto con pianta ma è in realtà un dosatore per il sapone con praticissimo porta-spugnetta. Per dare un tocco di allegria anche al momento di lavare i piatti.

La coccola beauty

Se vuoi regalare alle amiche una pausa di bellezza come in una spa, quest’anno scegli il kit corpo a base di olio essenziale di rosa. Perfetto  per migliorare la pelle secca, donandole elasticità, include bagnoschiuma, docciaschiuma, lozione idratante per il corpo, crema mani, saponetta e persino una piccola borsa in tela riutilizzabile.

La mimosa… ma da coltivare

Regalare la solita mimosa è troppo scontato? Ecco l’alternativa giusta per le amiche con il pollice verde: il set con tanto di mini serra, grazie al quale coltivare la mimosa pudica. All’interno, oltre ai semi,  anche un disco di terra e le istruzioni per una perfetta coltivazione.

Il portafoto creativo

Una semplice corda, tante mollette e cornici di cartoncino da montare a piacere: per fare felici le amiche creative, scegli il portafoto da parete da assemblare e poi appendere, magari nella loro postazione smartworking, per ricordare i momenti più belli trascorsi insieme.

La shopper spiritosa

Infine, un pensiero utile e divertente: la shopper in cotone da tenere sempre in borsa per dire addio ai sacchetti di plastica ma soprattutto per sentirsi sempre… una vera regina dello shopping!

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata