Donnamoderna.com è anche su Squid, l’app su cui ricevi i tuoi contenuti preferiti

Credits: Shutterstock

Squid è un'app gratuita che ti aiuta a selezionare le notizie che ti interessano tra tutte quelle che circolano in rete. Ora su Squid trovi anche i contenuti di Donnamoderna.com (oltre a quelli degli altri siti Mondadori): portai così averli facilmente a portata di mano sul tuo cellulare

Squid è un’applicazione gratuita che, una volta scaricata sul tuo cellulare, ti fornisce notizie dai migliori siti (e anche blog) sugli argomenti che ti interessano di più (in pratica, funziona come un feed reader che aggrega i contenuti a te più affini).

Ora potrai trovare su Squid anche i contenuti di Donnamoderna.com: li riceverai direttamente sul tuo smartphone e potrai così essere sempre aggiornata.

Per iniziare (dopo che avrai scaricato l'app) seleziona le categorie che ti interessano di più ("Moda e Bellezza", "Salute", "Casa e Giardino", ecc.), così riceverai le notizie organizzate per tab, una per ogni categoria che hai scelto.

Poi potrai: leggere e salvare i contenuti che vuoi tra i "preferiti", prendere appunti o disegnarci sopra (basta premere sul simbolo del polipo - a proposito "squid", in inglese, significa appunto "polipo"). E anche condividerli con chi vuoi.

Oltre a Donnamoderna.com, su Squid puoi trovare anche gli altri siti che appartengono alla galassia Mondadori: Grazia.it, Cookaround, GialloZafferano, Starbene, MyPersonalTrainer, Pianeta Mamma, Pianeta Donna, Smartworld, Androidworld e Mobileworld.

Donnamoderna.com e Grazia.it sono presenti nelle categorie/interessi: Moda e bellezza, Casa e Giardino, Lifestyle, Gastronomia, Viaggi, Parenting, Spettacoli.
Credits: Squid

La schermata di Squid su cui visualizzi i contenuti di Donnamoderna.com (categoria "Salute")

Credits: Squid

Ecco come visualizzi i contenuti di Donnamoderna.com su Squid se hai selezionato la categoria "Moda e Bellezza"

Credits: Squid

Ecco come ti appare un contenuto di Donnamoderna.com sull'app Squid, dopo che hai cliccato sul titolo del contenuto stesso

Credits: Squid

Ecco invece come visualizzi su Squid i contenuti di Grazia.it

Credits: Squid

Qui siamo dentro a un contenuto di Grazia.it, visualizzato tramite l'app Squid

Credits: Squid

Ancora una pagina di Grazia.it, visualizzata tramite l'app Squid

Foto

Se vuoi leggere un articolo, clicchi sul titolo e verrai rediretta sul sito (o blog) che l'ha pubblicata.

Potrai sempre, in un secondo momento, sospendere o eliminare in qualsiasi momento una o più categorie. 

Squid ti consente di usare la rete in maniera personalizzabile (e mai definita una volta per tutte, puoi sempre modificare le tue preferenze e aggiornarle secondo le tue particolari esigenze del momento), è facile da usare e ti rende immediatamente fruibili i contenuti a te più vicini che circolano sul web. Permettendoti di risparmiare tempo.

Riproduzione riservata