TIM: il brand unico che semplifica la telefonia

TIM compie vent’anni e diventa il tuo punto di riferimento per la telefonia fissa, mobile e Internet. E il nuovo sito, ottimizzato anche per tablet e smartphone, è ancora più friendly e intuitivo.

Se TIM avesse una voce sarebbe ottimista e sicura come il nuovo sito TIM.IT, appena andato online, che ha unito in una sola piattaforma le offerte mobili di TIM e le soluzioni per la telefonia fissa e Internet di Telecom Italia.

TIM ha compiuto vent’anni e festeggia con un nuovo sito fruibile da Pc e ottimizzato per la visualizzazione da tablet e smartphone. Una grafica intuitiva e fluida, un nuovo motore di ricerca, APP dedicate ai clienti e le due aree - MyTIM Fisso e MyTIM Mobile - mettono in risalto le novità di servizi e prodotti e permettono di avere velocemente risposte a ogni richiesta. La nuova area Smart Life offre l’opportunità di intrecciare la vita alle tecnologie attraverso soluzioni che rendono più facile gestire la quotidianità, la casa e il tempo libero.

Novità anche per i processi di e-commerce semplificati e migliorati grazie all’introduzione di nuove funzionalità evolute.

Ormai siamo al 100% “esseri digitali” e connettersi significa soprattutto essere collegati con il mondo esterno sempre, meglio e ovunque.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te