Expo da vedere, i Padiglioni più belli e i ristoranti più buoni

Credits: Olycom
1 11

Expo purtroppo sta finendo. Sarà per questo che, dopo l'estate, il numero dei visitatori è aumentato: in molti si saranno accorti che siamo ormai agli sgoccioli e avranno deciso di recuperare il tempo perduto. Se anche tu, per motivi vari, non sei ancora riuscita a fare un salto a Milano per Expo oppure ci sei passata velocemente e hai visto (e mangiato) pochissimo, ti diamo qualche consiglio sui padiglioni e i ristoranti che non devi assolutamente perdere. E ricorda la “data di scadenza”, ovvero il 31 ottobre.

Nel caso tu non sia ancora riuscita a fare un salto a Expo, ti consigliamo i padiglioni e i ristoranti che non devi assolutamente perdere

C'è tempo fino al 31 ottobre per visitare Expo, se non l'hai ancora fatto o non hai avuto tempo per fare il suo “giro del mondo” per intero. Il consiglio è naturalmente quello di non rinunciare, dato che non capiterà per parecchi anni di avere l'Esposizione Universale nel nostro paese. A tal proposito ricordiamo che le prossime sono previste ad Astana (Kazakhstan) e a Dubai (Emirati Arabi).

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te