offerte crociere Grimaldi

Le più belle località del Mar Mediterraneo in ogni stagione dell’anno con Grimaldi Lines

Le più belle località del Mar Mediterraneo son alla portata di tutti, in ogni stagione dell’anno! Le bianche e imperdibili spiagge della Sardegna, il suo entroterra ricco di panorami mozzafiato e tradizioni antiche, la storia millenaria della Sicilia e della Grecia dove ad ogni angolo spuntano vestigia del passato, l’atmosfera unica delle ramblas di Barcellona, lo spirito inglese che aleggia su Malta.

Grimaldi Lines propone infatti lo sconto del 30% sul passaggio nave e sui supplementi per le sistemazioni a bordo e per i veicoli e gli animali domestici al seguito, per prenotazioni effettuate entro il 31 marzo 2020, con partenze in bassa stagione fino al 14 giugno 2020 e dal 16 settembre al 20 dicembre 2020.

Per l’alta stagione c’è invece l’advanced booking, con lo sconto del 20% (diritti fissi esclusi) sul passaggio nave e sui supplementi per le sistemazioni a bordo e per i veicoli e gli animali domestici al seguito, per prenotazioni effettuate entro il 31 marzo 2020, con partenze dal 15 giugno al 15 settembre 2020. Le promozioni sono valide su tutti i collegamenti marittimi effettuati da Grimaldi Lines da/per Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia (solo linee marittime da/per Brindisi) e Malta.

L’offerta è cumulabile con tutte le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni ed anche con le tariffe speciali Sardi Doc e Siciliani Doc , dedicate ai passeggeri nativi e ai residenti sulle isole.

Con Grimaldi Lines alla convenienza si affianca sempre il comfort di navi di ultima generazione: il soggiorno a bordo consente di iniziare la vacanza nel migliore dei modi, accolti da equipaggi professionali ed ospitali. Per quanto riguarda la Sardegna, che è la destinazione di punta della Compagnia, il porto di Livorno è collegato regolarmente ad Olbia dalle moderne navi Cruise Olbia e Cruise Bonaria. I due cruise ferry Cruise Roma e Cruise Barcelona, ammiraglie gemelle della flotta, collegano invece Civitavecchia a Porto Torres e viceversa, proseguendo poi per Barcellona.

Riproduzione riservata