I viaggi più belli ed economici da fare in inverno

Credits:
1 6

L'inverno è un'occasione unica per visitare la stupenda città dei canali illuminata dalle magie dell’Amsterdam Light Festival, che fino alla fine di gennaio riempie le vie della capitale olandese di colori e spettacoli suggestivi. Da non perdere le numerose piste di pattinaggio sul ghiaccio che si trovano nelle varie piazze del centro o sui canali ghiacciati. Se avete voglia di uno spuntino, potete fermarvi in uno dei tanti chiostri e gustare i tradizionali dolci olandesi: per scaldarvi dal freddo non c’è niente di meglio dei golosissimi panekoekken, che sono dei wafer caldi, o gli oliebollen, una specie di zeppole dolci con uvette.

Se le basse temperature ti fanno venire voglia di evadere, ecco alcune destinazioni low cost perfette per i mesi invernali

In molti pensano che le vacanze per eccellenza siano solo quelle estive, ma altrettanti amano viaggiare in inverno, per "staccare la spina" e concedersi qualche giorno di relax.

Nonostante le temperature, i viaggiatori che prediligono i mesi freddi dell'anno sanno bene che possono contare su prezzi decisamente vantaggiosi, dagli alberghi ai prezzi dei biglietti aerei. A saper cercare con attenzione si trovano infatti delle offerte davvero imperdibili! Che cosa aspetti allora a partire?

Da Amsterdam a Varsavia, da Cipro a Budapest, ecco 5 destinazioni low cost da prendere in considerazione per il prossimo weekend fuori!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te