Travel Card Gattinoni: l’idea regalo che fa viaggiare

Credits: Gattinoni

Cosa mettere sotto l’albero? Una vacanza da sogno! Scopri i vantaggi della Travel Card Gattinoni

Sei alla ricerca di un regalo speciale per lui, per le amiche, oppure per sorprendere i tuoi figli? Travel Card di Gattinoni Mondo di Vacanze è l'idea che fa per te.

La Travel Card Gattinoni è una card prepagata a importo libero, è valida 12 mesi e può essere usata per l’acquisto di qualsiasi tipo di viaggio e servizio (attenzione: La Travel Card Gattinoni è diversa dai classici "cofanetti viaggio" che ti vincolano a determinati prodotti e servizi).

Dove si può acquistare? La trovi in tutte le agenzie del network Gattinoni Mondo di Vacanze oppure puoi acquistarla direttamente sul sito gattinonimondodivacanze.it.
La card può essere usata in tutte le agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze e su qualsiasi servizio (voli, treni, soggiorni, crociere, pacchetti, viaggi su misura, weekend…) senza itinerari fissi e preconfezionati.

La Travel Card può essere utile anche se devi fare un regalo all'ultimo minuto: potrai rimediare facilmente (basta andare online sul sito gattinonimondodivacanze.it) con un'idea inaspettata e sicuramente gradita.

Il network Gattinoni Mondo di Vacanze

Il network Gattinoni Mondo di Vacanze conta oltre 900 agenzie di viaggi tra Italia e Svizzera e fa parte del Gruppo Gattinoni, fondato da Franco Gattinoni nel 1983, che tuttora ne è il Presidente. Organizzare viaggi su misura ed eventi è la sua mission. Ha sedi a Lecco e Milano e filiali in tutta Italia.

Riproduzione riservata