Dove andare in viaggio di nozze? Le mete meno scontate

Credits: Shutterstock
1 7

Ami il freddo e l’avventura? Allora la crociera lungo le coste dell’Alaska è la luna di miele giusta per te. Attraverserai i fiordi, ammirerai gli imponenti ghiacciai e potrai uscire in kayak tra le foche. Questa crociera vi guiderà tra boschi e gelidi mari fino a farvi raggiungere il favoloso e pittoresco ghiacciaio Hubbard. Che cosa ci può essere di più romantico di un tour immerso tra i ghiacci dell'Alaska per osservare ghiacciai eterni che si tuffano dentro acque gelate? Quando partire: probabilmente giugno e luglio per avere al fortuna di assistere al passaggio di orche e balene.

Il viaggio di nozze non è solo un modo per festeggiare il matrimonio ma anche l'occasione di visitare luoghi insoliti: qualche idea fuori dai cliché

Se sei stanca delle solite mete per il viaggio di nozze, come le classiche spiagge paradisiache o le capitali europee, perché non scegliere invece una destinazione insolita e originale, come una crociera tra i ghiacci dell'Alaska o un tour in Islanda per vedere l'aurora boreale?

Sono sempre di più i futuri sposi che scelgono come destinazione del loro viaggio un luogo incontaminato, spesso anche difficile da raggiungere e al di fuori degli itinerari turistici più conosciuti. Se vuoi trascorrere una vacanza di totale relax all'insegna del romanticismo in luoghi non convenzionali, sfoglia la gallery e lasciati ispirare!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te