Moda: come vestirsi a scuola

Credits:
1 10

Non è sempre facile scegliere i vestiti giusti per la scuola, coniugando i gusti dei bambini e delle mamme ma facendo attenzione alla praticità. I bambini passano molte ore a scuola, tra banchi, ricreazione, laboratori... l'abbigliamento deve essere quindi il più possibile comodo. Le bambine non devono essere costrette in collant e scarpine da cerimonia (anche se magari sono loro a chiederli!) e i maschietti non dovrebbero indossare scomode camice e pantaloni delicati. Inoltre i vestiti possono rovinarsi in giardino o con i materiali scolastici. Comodità non significa però trascuratezza... puoi vestire il tuo bambino tenendo d'occhio lo stile e facendolo sentire a suo agio! Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nostre proposte!

Per la bimba che vuole sempre essere elegante: accontentala con questi leggings, comodi ma con una vezzosa finta gonnellina! Abbinali alla t-shirt dal colore romantico e la felpa con le scritte glam. (Chicco)

/5

L'abbigliamento giusto per giocare e studiare: comodo e versatile... ma con stile

Segui i nostri consigli per un rientro a scuola pieno di serenità ed energia!

L'alimentazione è di primaria importanza per una crescita armoniosa dei bambini. Non trascurare la merenda da portare a scuola: scopri le ricette e i consigli per uno spuntino a tutta salute!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te