Bambini che dormono in modo buffo: 10 immagini divertenti

  • 1 10
    Credits: Instagram, kateturnermindfulmama

    Non c’è niente di meglio che fare la nanna nel proprio lettino, tra lenzuola morbide e profumate. Se poi c’è un amico speciale a vegliare sui sogni più preziosi, allora è tutto davvero perfetto!

    Per i più piccini però non va sempre in questo modo: spesso il sonno coglie di sorpresa e arriva anche quando si è lontani dalla propria cameretta, giunge durante i giochi più sfrenati o le attività più impegnative. E allora i bambini si ritrovano scivolare nei sogni più belli, ma in posizioni buffe o in luoghi davvero insoliti.
    Sfoglia la gallery e sorridi con noi guardando queste fotografie di bimbi che dormono nei modi più strani!

  • 2 10
    Credits: Instagram, znataly

    Giocare, mangiare e tentare la scalata del tavolo. Sono tutte attività impegnative: meglio fare un riposino. Subito!

  • 3 10
    Credits: Instagram, lulu20pratama

    Nuotare stanca, lo dicono tutti. Cosa c’è di meglio di un bel sonnellino in piscina?

  • 4 10
    Credits: Instagram, pixelovo

    I bambini, si sa, sono molto snodati. Capita quindi di trovarli immersi in sonni apparentemente tranquilli, ma in posizioni che risulterebbero impegnative anche per il ballerino più bravo…

  • 5 10
    Credits: Instagram, ellenliem6

    E crescendo (un pochino) ovviamente si affina la tecnica!

  • 6 10
    Credits: Instagram, oleniaczka

    A volte il sevizio di mamma lascia un tantino a desiderare: i tempi d’attesa per la pappa sono decisamente lunghi. Meglio schiacciare un pisolino!

  • 7 10
    Credits: Instagram, reni_instaprofil

    Ogni genitore cerca di scegliere il passeggino più comodo per il proprio piccino: schienale reclinabile, imbottitura soffice…
    Spesso ai bambini tutto questo semplicemente non interessa!

  • 8 10
    Credits: Instagram, mamaronya

    Anche al parco giochi si può trovare l’angolino perfetto per un sonnellino

  • 9 10
    Credits: Instagram, lavenderlover

    Il divano può essere senza dubbio un posticino comodo per la nanna del pomeriggio. Ovviamente ognuno lo utilizza a modo proprio…

  • 10 10
    Credits: Instagram, wuwulan_86bidzr

    Fare la spesa al supermercato con mamma e papà può essere davvero noioso a volte. Il carrello è davvero un posticino perfetto per un riposino tranquillo!

/5

A volte gli occhietti si fanno pesanti e al sonno non si riesce proprio a dire di “no”! Sorridi con queste foto buffe di bimbi che dormono nelle posizioni più strane e nei luoghi più assurdi

Il sonno dei bambini è speciale: sa farsi attendere, per poi piombare all'improvviso.
Può arrivare anche nel bel mezzo dei giochi più sfrenati o durante una passeggiata con mamma e papà e, quando arriva, i più piccini non possono che arrendersi e scivolare nei sogni più belli. Ovunque si si trovino, qualunque cosa stiano facendo.
Coglie di sorpresa dunque e non è un evento raro che i bambini si ritrovino a dormire nei posti più impensati, nelle posizioni più strane o con amici speciali che vegliano su quei loro sogni così preziosi.

Per noi adulti, che li osserviamo mentre si lasciano andare al sonno più profondo, è sempre un'esplosione di tenerezza che riempie gli occhi e, spesso, uno spettacolo capace di regalare sorrisi che affiorano spontanei.
Abbiamo deciso di donarvi lo stesso dolcissimo buon umore grazie ad alcune fotografie davvero divertenti di bimbi immersi nei sogni più incredibili in modo bizzarro e senza dubbio divertente.
Sfoglia la gallery e scopri 10 simpaticissime immagini di bambini che dormono nelle posizioni più insolite e nei posti più particolari.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te