Lavoretti faidate per Halloween

Credits:
1 5

Hallowen toppers

Se vi piacciono i muffins, o se semplicemente state allestendo un mini buffet per i vostri ospiti, potete creare questi topper 'mostruosi' da infilzare nei piatti di portata, o da utilizzare come semplici decorazioni (come in foto), per decorare un bicchiere di plastica decorato a mano e riempito con del polistirolo su cui infilare i bastoncini.
Procuratevi del cartoncino colorato e sbizzarritevi nel creare le forme mostruose che più preferite: mostri, pipistrelli, pietre tombali, fantasmini...
Quando avrete decorato i vostri toppers, attaccate sul retro delle decorazioni i vostri stecchini, con l'aiuto di un po' di nastro adesivo. Usate del polistirolo o delle basi da fiorista per infilzarli e portarli a tavola!

/5

Halloween è vicina! Avete già decorato casa con i vostri bimbi? Ecco tante idee veloci e lowcost

Halloween si avvicina, e nonostante si tratti di una festa di importazione statunitense, può  essere divertente adottarla anche nelle nostre tradizioni, spogliandola  di ogni significato commerciale e trasformandola in una semplice  occasione per fare un po' di festa insieme ai bimbi.
Se, come noi,  siete mamme che non hanno paura di sporcarsi le mani, potete proporre ai  vostri bimbi queste divertenti decorazioni in tema, che diventeranno  anche un prezioso passatempo in caso di brutto tempo, con i bimbi  costretti a casa ad annoiarsi.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te