Il trench di Elsy

Il trench classico
Come quello della mamma, solo in miniatura. La proposta firmata Elsy è la più sicura: la giacca in cotone color ecrù ha romantiche applicazioni floreali e il fondo svasato. Raffinato l'abbinamento con leggins al polpaccio, gonna in tulle e ballerine dorate.

Guarda tutta la sfilata

Moda bimbi, 5 stili per viaggiare in primavera

A pochi giorni dall'apertura del Pitti Bimbo, in attesa di sapere cosa andrà di moda nell'autunno inverno 2011-2012, abbiamo scelto cinque tendenze forti dell'ultima kermesse fiorentina. Il tema è quello del viaggio, protagonisti sono trench, giacche e felpe. Che troverai nelle vetrine della prossima primavera

Tutta la moda per i tuoi bambini

La felpa Calvin Klein

La felpa oversize
Da perfetto ometto metropolitano, il bambino Calvin Klein sceglie denim cinquetasche, sneakers in tela e felpa con cappuccio. Calda, pratica e comfortevole, è la scelta giusta in ogni occasione

Guarda tutta la sfilata

Il giacchino Monnalisa

Il giacchino bon ton
L'insieme più raffinato si compone di giacchino corto in vita, impreziosito con applicazioni bijoux su polsini e profili, jeans col risvolto e scarpe da tennis color oro. Un tocco di malizia? Il cerchietto floreale e la pochette in tessuto matelassé, tutto Monnalisa. Pronta per visitare una capitale europea?

Guarda tutta la sfilata

Il giubbino Sarabanda

Il giubbino con la zip
Esploratore urbano, il look baby di Sarabanda propone un classico del guardaroba maschile: bianco e blu. Attuale il cappello modello Panama e la maxi sciarpa coordinata.

Guarda tutta la sfilata

La giacca Woolrich Kid

La giacca metallizzata
Lunga tanto quanto basta per piacere alle mamme, cangiante e moderna, come piace alle figlie. La giacca Woolrich Kid mette d'accordo tutti: pratica per i viaggi in aereo, fashion per le soste in città. Sbarazzino l'abbinamento con il foulard a pois, che fa un po' boy scout metropolitano.

Guarda tutta la sfilata

Riproduzione riservata