MyBoBox: la scatola delle meraviglie per far crescere e divertire i nostri bambini

Credits: Ufficio Stampa

Lavoretti che stimolano la manualità e la collaborazione tra figli e genitori, istruzioni chiare e, soprattutto, le dritte educative di Francesca Valla

Si chiama myBoBox ed è una scatola molto speciale, per bimbi curiosi e genitori svegli, con materiali sicuri, i consigli educativi di Francesca Valla e tante attività da realizzare in compagnia di Bo, nuovo amico fumettoso e spettinato.

MyBoBox è una scatola coloratissima che ogni mese arriva direttamente a casa, o in ufficio, o presso qualunque altra destinazione scelta, con il nome del piccolo destinatario che la riceve. All’interno vengono proposti due lavoretti che i bambini dai 3 agli 8 anni possono creare da soli o con i loro compagni di giochi, assieme a genitori, zii, nonni, tate...

MyBoBox viene recapitato all’inizio di ogni mese con quanto necessario a realizzare i progetti: istruzioni chiare e illustrate, dritte educative sui “lavori in corso”, materiali di qualità certificati e tante idee per coinvolgere i bambini a inventare, costruire, ritagliare e disegnare. Si può acquistare per la propria famiglia, oppure regalarla ad amici e nipotini: a Natale, per il compleanno e in tutte le occasioni in cui si vuole fare un regalo originale.

Tutto questo è myBoBox, la nuova attività a sottoscrizione mensile nata da un’idea della società digitale emtiti in collaborazione con Francesca Valla.

Riproduzione riservata