Il completo con la renna

Se in casa c'è un nuovo arrivo, è divertente il Box regalo in legno con pigiamino e cappuccio con renna (Brums, 29 euro)

Un pensiero per l'ultimo arrivato di casa? Non perdere l'occasione di regalare un po' di atmosfera natalizia anche ai neonati: nei negozi trovi tante idee in tema, rigorosamente nelle tonalità più classiche, bianco e rosso!

Le Crocs per bambini

Le Crocs con calda pelliccia, anche per i più piccoli (42 euro)

L'abito in taffetas e tulle

Du Pareil … au même pensa a vestire i più piccoli per le feste di Natale. Per lei, stile Noël Classique con il romantico abitino canotta in taffetas di seta e tulle (da 24,90 euro)

Le scarpine primi passi

In morbida nappa bianca, le scarpine primi passi per i look romantici (PèPè, 64 euro)

Il peluche Tato Natale

Peluche Tato Natale, un'idea tenera per i più coccoloni, che fa anche del bene: con l’acquisto di ogni prodotto, verranno devoluti 2 euro per finanziare i progetti della Onlus “Futuro Esperança”, per i bambini delle favelas brasiliane (Nanàn, da 22 euro)

Le tutine da corsa

Per un inverno al riparo dal freddo, le tutine in ciniglia con le stampe che richiamano le più famose gare degli anni '50 e '60. In vendita nei Ferrari Store e sul sito www.ferrari.com (95 euro)

Le pantofole Disney

E se in casa ci sono fratellini più grandi? Per loro, le super natalizie pantofole ricamate con Topolino o Minni in veste festosa (Arnetta by Disney, 12,80 euro)

Riproduzione riservata