moda teschi e pirati

Moda teen, teschi e pirati

Ti sembrano i temi ricorrenti della festa di Halloween, ma gadget e accessori decorati con teschi e fantasmi sono anche un must della moda autunno inverno. Se i più giovani di casa amano pirati & Co., sai già cosa regalare a Natale!

Le scarpe rock

Scarpe rock

Le sneakers più trendy non potevano mancare in versione rockettaro-macabra. Eccole, in due modelli: stringato basso e da basket Converse All Star, 69 euro)

I berretti della paura in lana

Lana da brivido

Che piova, nevichi o faccia freddo, il berretto più simpatico per tenere la testa al caldo è di lana tinta unita a coste e decorato con un piccolo teschio (Hydrogen Jr, 35 euro)

Il bracciale unisex per i giovanissimi

Il bracciale unisex

Non regalate questo bracciale di gomma solo a una bambina. Se ha un fratello, lui cercherà di prenderglielo! Offritene uno a testa, tanto è unisex (I Giorni di Carta, 4,50 euro)

Il portachiavi cool decorato con strass

Il portachiavi cool

E' vero, i teen ager perdono sempre tutto. Ma scommettiamo che questo portachiavi super cool sarà sempre al posto giusto? (Gift Company, 26,90 euro)

Il pupazzo a forma di scheletro

Scheletrino caldo

Questo pupazzetto morbido non è il solito peluche da collezionare, ma un soffice manicotto scaldamani di ciniglia: non è carino? (Pups by Ludiko, 34,90 euro)

Il super trolley come uno skate

Il super trolley

A scuola, per vincere la gara dello zaino più pauroso, ci vuole questo: a trolley, decorato a teschietti, con la doppia barra telescopica e le ruote "skate" (Seven, 89,90 euro)

La borsa dei pirati

A scuola di pirati

Alle ragazzine piacerà molto la tracolla di pvc dalla quale occhieggia una buffa piratessa in abito da sera e regolamentare bandana “teschiata” (Little Marc Jacobs, 63,75 euro)

La tuta giovane per la scuola

Per tipi tosti

La tuta che piacerà ai ragazzini tosti ha la felpa stampa scheletro con le doppie maniche e i calzoni lunghi (Ra-Re the Kid, felpa 36 euro, pantaloni 50 euro)

Le calze stampate con piccoli teschi

Ragazze in gamba

I pantacollant di quest'anno sono molto di moda. Questi decorati con stampa a micro teschietti sono perfetti per l'inverno (Sisley, 24,90 euro)

Le cinture da vere fashion victims

Fashion Victims

Sulla cintura dedicata a pirati e piratesse c'è la fibbia di metallo smaltato con un soggetto intonato a maschi o femmine. Davvero trendy! (Richmond Jr., da 120 euro)

Gli orecchini bicolor a tema fantasma

Bad girls

Per le ragazzine che hanno già i lobi forati, ci sono questi orecchini divertenti: di metallo smaltato, sono a metà fra il fantasmino e il teschietto
(Arte Indio, 6 euro)

Le T shirt decorate in colori fluo

Lei, lui & il teschio

Sulle T-shirt di cotone spiccano i teschi a stampa gommata in colori fluo: quello per lei è decorato con un fiocco, quello per lui è classico (Hydrogen, 40 euro)

Riproduzione riservata