In vacanza con i cartoni animati

  • 1 4
    Credits: winxclub.com

    Winx Summer Camp: la magia dell'estate
    Un Camp estivo, due percorsi diversi, due date ma una costante: la magia delle fate. Nasce "Winx Summer Camp" di Rainbow il primo campo estivo dedicato alle magiche eroine del Winx Club.
    La location è la meravigliosa cornice di Torgnon - in Valle d'Aosta dove sono previsti due Camp con un diverso pubblico. Durate la prima fase, dal 24 al 30 luglio, le piccole fan delle magiche eroine (di età compresa tra i 5 ed i 10 anni), potranno passare una favolosa settimana di vacanza tra avventure e magia in compagnia Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna.
    Nel secondo turno, dal 31 luglio al 6 agosto, l'attenzione sarà rivolta alle famiglie.
    Durante il Winx Summer Camp verranno ricreate tutte le atmosfere di Alfea, la scuola riservata alle allieve che ambiscono a diventare delle fate: la biblioteca (la ludoteca), la Camera delle Simulazioni, ovvero l'aula dove le allieve guarderanno i video che ogni giorno saranno proiettati, la sala pranzo, le camere delle allieve e tanti spazi esterni.

  • 2 4
    Credits: ecvacanze.it

    Dormire nella casa di Hello Kitty
    Nascono in Italia le prime case mobili dedicate al mondo di Hello Kitty e le trovi nei Family Park di ECVacanze proprio perché sono villaggi dedicati ai più piccoli dove ogni servizio è pensato appositamente per loro: due case mobili si trovano sul Lago di Garda nell'Altomincio Family Park, e una a Roma, ne I Pini Family Park.
    Una casetta con tetto spiovente, muri rosa e una staccionata in legno bianca dove, a campeggiare ovunque, dentro e fuori, è Hello Kitty che accompagna le famiglie dall'ingresso, alla cucina alla camera da letto e in ogni angolo della casa.
    I bambini l'adoreranno! A loro sembrerà di vivere in una casa delle bambole a dimensione naturale.

  • 3 4
    Credits: leolandia.it

    Peppa Pig è uno dei cartoni animati più amati dai bambini dagli 1 a 3 anni e ora ha uno spazio tutto dedicato nel parco divertimenti più importante del nord ovest: Leolandia.
    I bambini, all'ingresso della enorme zona rosa, verranno accolti da Peppa e George che li accompagneranno a scoprire le tantissime esperienze interattive: la macchina di Papà Pig da provare, una casa tutta da visitare, le pozze di fango nelle quali saltare, il parcogiochi e il giardino e tutti i personaggi del cartone animato. L'area tematica di 2500 mq interamente dedicata a Peppa Pig è stata votata nel 2015 come migliore attrazione del Parco.

  • 4 4

    Al mare Alla ricerca di Dory
    Nei villaggi vacanze BluSerena i bambini avranno modo di divertirsi e di essere coinvolti in tantissime attività create apposta per la loro età. Durante i soggiorni i bambini verranno accompagnati dai personaggi del film Alla ricerca di Dory, il sequel de Alla ricerca di Nemo. Dei coloratissimi trolley con secchiello e accessori, le tavole mare con le quali nuotare guardando i pesci e un set bowling per divertirsi in spiaggia.

/5

Andare in vacanza con dei bambini piccoli può essere stressante, ecco perché arrivano in soccorso gli eroi dei cartoni animati: scopri dove trovarli

Ogni anno il 77% delle famiglie italiane fa almeno una vacanza con i propri figli che significa 5 milioni e 200 mila famiglie e 7,8 milioni di under 18 alle prese con le valigie e la mete da scegliere.
Spesso viaggiare con bambini piccoli può essere più stressante che rilassante. Non per il viaggio in sé ma per la scelta del luogo e dell'intrattenimento dei bambini che, fuori dalle mura domestiche, di solito si sentono un po' spaesati.
Se per questa estate sei in cerca di una destinazione diversa dal solito, con un alloggio particolare in grado di stupire i bambini, di metterli a proprio agio e intrattenerli, leggi dove potrai trovare luoghi attrezzati ma soprattutto animati dai beniamini dei cartoni animati.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te