Video in time lapse: il modo più trendy per annunciare la nascita

Credits:
1 5

Non per tutti l'annuncio di nascita sarà simile a quello di un piccolo lord o del principino George, ma di certo per ogni genitore il proprio figlio è il principe più bello, e quindi ogni bimbo merita un annuncio di nascita regale o, comunque. unico e molto originale.

Ad alcuni genitori, piace molto realizzare dei video della gravidanza che terminano, poi, con l'annuncio della nascita. Internet ha alimentato la mania di condivisione delle nostre vite attraverso i social network e c'è chi li usa per annunciare la nascita in maniera originale.
La tendenza è recente e il palcoscenico è quello di Youtube dove impazzano i video di gravidanza in time lapse: 9 mesi riassunti in pochi minuti da condividere con parenti e amici, oltre che, ovviamente, con tutto il mondo del web.
Sono tantissimi i video di gravidanza in time lapse e tutti molto diversi tra loro: diventano un bellissimo ricordo che i genitori potranno poi mostrare ai loro piccoli una volta cresciuti.

Quali sono gli altri modi per annunciare la nascita?

/5

La felicità che regala la nascita di un bambino è un lieto evento da condividere con tutti: familiari, amici e anche sconosciuti

Cosa regalare per la nascita di un bambino? Tutto quello che può servire alla neomamma e al bebè...

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te