publi_def

La felicità è un viaggio che inizia da piccoli

Esiste cosa più bella di rendere felice un bambino? Secondo Chicco no, ogni suo prodotto, attività, impegno, nasce con un solo scopo: arrivare un giorno in una casa, incontrare un bambino e renderlo felice. Per Chicco non c'è nulla che valga più del sorriso di un bambino.

Per festeggiare tutte le mamme, in vista della festa della Mamma, Chicco e Donnamoderna.com hanno lanciato l’iniziativa Mamma in 6 parole. Aderirvi è semplicissimo: basta registrarsi e inviare una frase di 6 parole per raccontare la mamma, le migliori 360 saranno selezionate dalla redazione del sito e saranno pubblicate in un libro.

Per lasciare il tuo pensiero clicca qui.

Un sogno nel mondo.

Dalla pluriennale collaborazione con l’associazione Ai.Bi. Amici dei Bambini è nato il Chicco di Felicità un ciondolo in acciaio venduto al pubblico in tutti i Negozi Chicco d’Italia a 3 euro, realizzato da Chicco per realizzare il sogno di tanti bambini in difficoltà: trovare una casa e dei genitori in grado di accoglierli ed amarli. I fondi raccolti dalla vendita dei ciondoli serviranno per favorire le “adozione speciali”: minori con particolari esigenze, legate all’età (bambini con più di 7 anni), a gruppi numerosi di fratelli, a problemi di salute di varia natura, molti dei quali risolvibili nel tempo.

La ricerca di famiglie idonee a un cammino adottivo di questo tipo necessita di un supporto specializzato, che Chicco e Ai.Bi. continuano a mettere a disposizione di questi nuovi nuclei familiari: formazione specifica (medica e legale), sostegno psicologico e accompagnamento dal momento dell’assegnazione al delicato periodo di post-adozione.

Per qualsiasi altra informazione: www.chicco.com sezione solidarietà

……………………………………………………………………………………………………

> Momenti di felicità Chicco

Riproduzione riservata