Nicole Kidman

L'attrice australiana Nicole Kidman e il marito Keith Urban, presenti all'ultima edizione del Golden Globe, hanno da poco festeggiato la nascita di Faith Margeret, una bambina venuta alla luce il 28 dicembre scorso in un ospedale di Nashville, nel Tennessee.

Utero in affitto, così le star diventano mamme

Le ultime coppie, in ordine di tempo, sono quelle formate da Nicole Kidman e Keith Urban, e da Elton Jonh e David Furnish. Ma l'idea di affittare una donna per affrontare la gravidanza in cambio di denaro pare molto in voga nello star system. Non senza problemi, come per Cristiano Ronaldo...

Elton John

Non è ben chiaro se sia lui, Sir Elton John, il padre del piccolo Zachary Jackson Levon, nato a Beverly Hills il giorno di Natale. Sui documenti ufficiali risulta così, nonostante in molti fossero convinti che il donatore maschile fosse il compagno del cantante, David Furnish (più giovane di 14 anni), sposato con rito civile nel 2005.

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, ragazzo padre, non senza problemi. Il piccolo, Cristiano Ronaldo Jr., nato in estate sarebbe conteso dalla madre in affitto (una giovane studentessa inglese), che, nonostante la ricca ricompensa, avrebbe richiesto il piccolo per sé.

Sarah Jessica Parker

Anche Sarah Jessica Parker, l’eterna ragazza di Sex and The City, sposata con il collega Matthew Broderick, è diventata mamma di due gemelle, avute grazie a una madre su commissione. La piccole, che hanno un fratellino di nove anni, si chiamano Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge.

Ricky Martin

Ricky Martin è papà di due gemelli, Valentino e Matteo, avuti da madre surrogata nel 2008. Il cantante portoricano, 40 anni, ha fatto recentemente outing rispetto alla sua omosessualità. Ora vorrebbe dare un fratellino ai gemelli, mediante adozione.

Riproduzione riservata