Seduzione femminile: un’arte che si impara

La seduzione femminile non è solo quella che si esercita nei confronti dell’altro sesso: è un modo di essere, di sentirsi, di piacersi. Quali sono le tue armi di seduzione?

La parola seduzione non è più un tabù. La seduzione femminile è una risorsa su cui contare, un p

La parola seduzione non è più un tabù. La seduzione femminile è una risorsa su cui contare, un potenziale di tutte le donne, mamme e non mamme, da esprimere e da coltivare.

Per stare bene, in primo luogo con sé stesse.

L’estate è il tempo della seduzione per eccellenza, della leggerezza, della voglia di ricominciare. Allora, perché non ricominciare da ..te? Quali sono le tue armi di seduzione?

Tutte le donne possono avere un bel sorriso. La bellezza di un sorriso non dipende certo solo dai tr

Tutte le donne possono avere un bel sorriso. La bellezza di un sorriso non dipende certo solo dai trattamenti estetici. Un bel sorriso che seduce è un sorriso che parla, che racconta qualcosa di te, di quel che pensi della vita, di come vai incontro alle persone, agli amici, ai figli, agli sconosciuti. Non tutti nascono sorridenti ma si può imparare a sorridere. Guardati allo specchio con il sorriso e senza e …vedi la differenza: come ti piaci di più? Allora, dai, sorridi!

Lo sguardo è un’arma di seduzione per eccellenza. Che tu abbia uno sguardo da cerbiatta o da gatt

Lo sguardo è un’arma di seduzione per eccellenza. Che tu abbia uno sguardo da cerbiatta o da gatta o un normale sguardo di una donna che vive e lavora, magari con qualche occhiaia, non temere, con il tuo sguardo esprimi ciò che sei. Le tue paure e le tu certezze, la tua voglia di vivere e la tua gelosia…non trattenerti. Con i consigli di bellezza di un make-up artist, scegli i colori più adatti al tuo sguardo ma, ricordati, il tuo sguardo parla di te: non c’è trucco che tenga…

Non preoccuparti se il tuo lato b non è come quello di Jennifer Lopez…Non disperarti se non sei r

Non preoccuparti se il tuo lato b non è come quello di Jennifer Lopez…Non disperarti se non sei riuscita a eliminare quei due o tre chiletti di troppo proprio lì, se non sei riuscita a fare la dieta o a frequentare il corso di palestra a cui ti sei iscritta: sei sicuramente bella anche così. L’importante è rendertene conto, saperlo e portare sempre in giro con fierezza il tuo lato b…troppo pieno o troppo vuoto che sia…

I capelli si sa, sono simbolo di seduzione. Che tu li abbia lunghi o corti non importa. Ciò che con

I capelli si sa, sono simbolo di seduzione. Che tu li abbia lunghi o corti non importa. Ciò che conta è che siano sempre ben curati, lavati e con la tinta in ordine. Non ci sono scuse: né troppi impegni, né la complicata gestione figli-famiglia-lavoro può giustificare una ricrescita evidente o dei capelli non lavati…

La simpatia e l’ironia sono due chiavi di seduzione femminile potenti e inesauribili. Una donna si

La simpatia e l’ironia sono due chiavi di seduzione femminile potenti e inesauribili. Una donna simpatica, ironica, ed autoironica è una donna che sa andare avanti nella vita, saltare gli ostacoli e gioire di ciò che la vita offre, nonostante le fatiche. Non esiste nulla di più seducente, a lungo andare…

Le mani dicono tanto di una persona: serenità, età, lavoro svolto. Sono una forte arma di comunica

Le mani dicono tanto di una persona: serenità, età, lavoro svolto. Sono una forte arma di comunicazione e seduzione. E’ importante allora che siano sempre ben curate: anche se non riuscite ad avere una manicure impeccabile tutti i giorni, perché con bambini piccoli, figli più o meno grandi, mille situazioni da gestire è piuttosto difficile, non dimenticate l’Abc per la cura delle mani. Unghie in ordine e ben limate, almeno uno smalto trasparente.

Riproduzione riservata