La suite di Barbie, in dettaglio

Comunicante con quella dei genitori, rigorosamente pink e arredata in perfetto stile Barbie grazie a Doimo Cityline, licenziatario di riferimento per l’arredo cameretta, la suite di Barbie è un luogo dove le bambine potranno sentirsi star e principesse per una notte!

Barbie, la bambola che arreda la suite

La doll per eccellenza, 50 anni compiuti (ma non li dimostra), è l'icona di un nuovo life style. Arriva anche in Italia la prima suite di lusso arredata come la casa dell'affascinante bambola bionda

L'esterno dell'Hotel

Dopo il Plaza Athénée a Parigi, l’hotel Husa Princesa a Barcellona, il Palm Resorts a Las Vegas anche in Italia una Barbie Suite realizzata grazie alla collaborazione fra Mattel e il Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo (della catena Mythos Hotels)

L'angolo beauty

Un dettaglio della suite, in perfetto sitle Barbie. Oltre al soggiorno, anche una serie di regali griffati per le più piccole, come le utlime collezioni complete per giocare. Per il bagno della suite, inoltre, shampoo e bagnoschiuma personalizzati, pantofoline da camera rosa, kit di accessori per capelli e per la piscina, e tanti DVD con le storie e i cartoni animati di Barbie e i suoi amici.

L'interno della suite

La stanza è decorata e arredata con i colori e i motivi tipici della fashion doll più famosa del mondo: sarà a disposizione dal Grand Hotel Savoia di Cortina sino a fine aprile 2011.

Riproduzione riservata