Speciale

Beach bag

Tutto in una borsa! Comoda, leggera e capiente. Una specie di "seconda casa" da portare sempre con sé, con costumi, flip flop, telo mare, pareo, asciugamano, cappellino, bandana, beauty? in spiaggia non deve mancare niente! Da United Colors of Benetton il "corredo" per il mare è coordinato nei colori e nelle fantasie. Da creare a propria immagine e somiglianza, ma soprattutto secondo le proprie necessità: senza lasciare nulla al caso!
www.benetton.com

Anguria, arancia, limone, kiwi: per prendere un?abbronzatura "golosa" basta sdraiarsi sui nuovi asciugamani rotondi Fruit of Fun di Happidea: permettono di seguire e inseguire il sole senza mai spostarsi dal proprio angolo di spiaggia!
www.valxer.it

Sono coloratissime le infradito di gomma acquistabili per corrispondenza consultando il catalogo de La Redoute, disponibile in selezionate edicole oppure da richiedere gratuitamente al numero a pagamento 199.418.419 o al sito www.laredoute.it. Stesso numero e stesso sito, ma anche l'apposito modulo in fondo al catalogo da spedire per posta o via fax, per inviare gli ordini e ricevere il pacco a casa.

Con l'avveniristica bottiglia-borraccia in alluminio Sigg l'acqua resta fresca per tutta la giornata, persino sotto il solleone di agosto. Leggera, pratica e bella, nasconde anche un'anima ecologica. Da collezionare.  
www.sigg.ch
www.kunzi.it

Sono coordinate alle borse con la tasca centrale chiusa da zip, le infradito in gomma con listini in plastica trasparente di De Fonseca: colori fluorescenti e disegni pop art per essere "in tiro" anche in spiaggia.
www.defonseca.it

È superleggera e supercapiente la sacca di Sundek, dall'inconfondibile fantasia tropicale. Dentro ci può stare davvero di tutto!
www.sundekusa.com

Sono in gomma le flip-flop camouflage con scritte manifesto della Travel Collection di Max & Co., realizzata grazie alla collaborazione con Aimée Zarbi, art director newyorkese.
www.maxandco.com

Colori vivaci, disegni grafici e tanto spazio a disposizione per prendere il sole, anche in due: sono allegri e divertenti i nuovi teli mare Fish e Flowers di Happidea, realizzati in una morbida spugna jacquard.
www.valxer.it

È doppiato di pizzo di rafia, rivestito di tessuto Vichy e ingentilito da fiori ricamati sempre in rafia il classico cesto da mare con manici in legno di Àmati by Alessandra Bacci.
www.alessandrabacci.it

La borsa dell'estate si chiama Brandina ed è relizzata a Rimini con lo stesso tessuto e le stesse fantasie dei lettini per il sole delle più famose spiagge romagnole. Da acquistare al volo anche on line!
www.brandinatheoriginal.it

Le ciabattine per la spiaggia sono in plastica trasparente nei colori jelly fruit o blue night: Exté le ha decorate con una cascata di strass appoggiati sui listini incrociati. Perfette anche per il bagno di mezzanotte!
www.exte.it

È la stilista di bikini più amata dalle star di Hollywood, ma adesso Melissa Odabash lo è anche per quanto riguarda gli accessori: il suo cappello texano in paglia, con cordino ornato da piccole conchiglie, è un già un must dell'estate californiana.
www.odabash.com

Foto

La sacca, la borsa o il cesto per il mare sono una presenza obbligatoria sotto l'ombrellone. Impossibile farne a meno.

 

Riproduzione riservata