Speciale

Borse da vip

In America sono un must a cui vip e star del cinema non vogliono rinunciare. Le borse di Isabella Fiore spopolano da alcune stagioni, tanto che per alcuni modelli bisogna mettersi in lista. A Hollywood se le contendono a suon di dollari, mentre su internet i falsi abbondano. Il prezzo non è democratico, si parte da un minimo di 300 dollari fino a sfiorare i 2000 dollari, ma il gioco vale la candela. Le sfoggiano star del calibro di Gwyneth Paltrow e Angelina Jolie, schiere di giovani ereditiere e figlie di attempate rockstar. Si possono acquistare solo nei grandi magazzini doc, come Bergdorf Goodman, Neiman Marcus e Saks Fifth Avenue, veri e propri templi dello stile per i fashion addicted di tutto il mondo. Ma niente paura, i principali department store offrono la possibilità di comprarle on line e assicurano una pronta consegna!

www.adasa.com

www.bergdorfgoodman.com

www.neimanmarcus.com

www.nordstrom.com

Info:www.isabellafiore.com

La borsa "Shirr Honor", color crema e di misura media con forma a mezzaluna, è in pelle goffrata. Le applicazioni di metallo donano a questa bag un look deciso. Comoda e glamour al tempo stesso, è ideale per tutti i giorni.
(Isabella Fiore, 695 dollari).
www.isabellafiore.com

"Silver Bullet" è una borsa in tessuto rosa con fushion di elementi orientali-arabeggianti e hippy. Ideale per chi ama il colore e l'estate!
(Isabella Fiore, 625 dollari).
www.isabellafiore.com

"Garden of Weavin" in color tabacco. Gli intrecci di cuoio che costruiscono l'intera bag vengono incorniciati e così esaltati da piccoli cerchi in metallo. Il particolare dei fiori in pelle, usato come accessorio, dona alla borsa un tocco in più. Si può abbinare ad un paio di jeans e a delle semplici ma chiccose ballerine.
(Isabella Fiore, 625 dollari).
www.isabellafiore.com

"Quilt Trip" in brown, è una borsa in pelle con applicazioni di metallo. Ampia e capiente, perfetta per chi si porta dietro tutta casa!
(Isabella Fiore, 620 dollari).
www.isabellafiore.com

"Stud Muffin" è una borsa romantic punk. Il suo color crema, delicato e leggero, si contrappone alle numerose applicazioni in metallo. Piccole borchie che si perdono in giochi di intrecci. Ampia e comoda, ideale per le più giovani.
(Isabella Fiore, 695 dollari).
www.isabellafiore.com

"Cut it Out" è una bag bicolore a edizione limitata. Il verde bosco contrapponendosi al verde acido, crea eleganti giochi di geometrie e fa risaltare le impunture che decorano questa elegante e ricercata borsa. È ideale per chi desidera distinguersi.
(Isabella Fiore, 465 dollari).
www.isabellafiore.com

"Hacky Sack", una borsa divertente ed estiva. In denim con applicazioni in pelle, ha la forma di una panciuta mezza luna. Cerchi e biglie colorati appesi come grappoli d'uva rendono ancora più scherzosa e giovane questa bag.
(Isabella Fiore, 475 dollari).
www.isabellafiore.com

"Crocheted Floral Hobo" è una borsa in rafia naturale lavorata a intreccio e con applicazioni di fiori e foglie. Indossarla ti regalerà la sensazione di portare con te un po' di verde!
(Isabella Fiore, 595 dollari).
www.isabellafiore.com

"Ruched Leather Hobo", in pelle d'agnello gold con ruche a contrasto, è una borsa decisamente glamour. Comoda ma al tempo stesso trendy, è perfetta per serate mondane.
(Isabella Fiore, 465 dollari).
www.isabellafiore.com

Foto

Dieci proposte di bag ultra glamour firmate Isabella Fiore solo per te. Ampie e colorate, divertenti e decisamente trendy...

 

Riproduzione riservata