Gli zoccoli trasformisti

  • 1 3

    Sono tornati gli anni Settanta e con loro anche gli zoccoli da olandesina! Forse tu non eri ancora nata quando imperversava il look da "figli dei fiori", ma io, che ero appena una bambina, mi ricordo le ragazze con gli zoccoli di legno e cuoio, i calzettoni a righe multicolor, le lunghe gonne gipsy, i jeans a zampa d'elefante e le camicie da guru.

    Oggi, gli zoccoli da olandesina hanno fatto il loro trionfale ritorno nei fashion trend della primavera-estate: come ogni revival che si rispetti, sono stati trasformati in un must have molto sexy, indispensabile per il tuo look iperfemminile. Ho visto che svettano su un altissimo tacco a stiletto e su un plateau di legno: che slancio danno alla tua figura!

    Ma la vera novità è la tomaia: in-ter-cam-bia-bi-le! Questo significa che esci di mattina con un paio di zoccoli verdi, che all'happy hours arrivi con gli zoccoli fucsia e a cena con quelli d'oro! Sai che cosa significa? Che puoi mettere in borsa (ma anche in valigia, pensa a quanto spazio guadagni!) tutte le tomaie che vuoi e poi, grazie a tante piccole borchie, puoi attaccarle e staccarle al plateau tutte le volte che vuoi. Cambiando di continuo il tuo look, senza mai passare da casa! E questo, per noi donne sempre di corsa, è un gran bel risparmio di tempo e di energia!

    Nella foto in alto: gli zoccoli Kamaleont di Koquette hanno la tomaia intercambiabile: grazie a un sistema esclusivo brevettato, le tomaie in cocco, lucertola o tessuto possono essere staccate e riattaccate a piacere, in modo che gli zoccoli "cambino faccia" a seconda del tuo look!

    www.koquette.it

  • 2 3

    KOQUETTE
    Stacca a una a una le piccole borchie della tomaia di cocco dorata e attacca quelle della tomaia in cocco fucsia: voilà, in pochi minuti hai cambiato look ai tuoi zoccoli Kamaleont! Nella caramellosa versione dolly girl, sono perfetti con una gonna fiorata a palloncino che accarezza il ginocchio e una camicia bianca dallo sparato a piccole ruche e dalle maniche rigonfie. Ma se vuoi un'altra idea, guarda la prossima foto!

    www.koquette.it

  • 3 3

    KOQUETTE
    Stacca a una a una le piccole borchie della tomaia di cocco fucsia e attacca quelle della tomaia in cocco verde smeraldo: voilà, in pochi minuti hai cambiato di nuovo look ai tuoi zoccoli Kamaleont! Se vuoi avere un'aria naïve, indossali con i pantaloni Capri a quadretti bianchi e arancio e il bustier in sangallo bianco.

    www.koquette.it

Basta staccare e riattaccare la tomaia e, zac, il gioco è fatto: gli zoccoli dal tacco a stiletto cambiano faccia. Metti in borsa le diverse tomaie in cocco, lucertola o tessuto e trasforma il tuo look tutte le volte che vuoi. Senza passare da casa!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te