Speciale

I miei bijoux sono porte-bonheur

Il mio segreto per incominciare bene l'anno? Finirlo nel modo migliore! E non c'è modo migliore se non quello di portare con sé, da un anno all'altro, un po' di fortuna, tanta felcità e tantissimo amore. Ecco perché durante le festività natalizie i miei bijoux saranno degli specialissimi porte-bonheur.

Orecchini pendenti con uccelli dorati in volo in un tripudio di perline neoclassiche, braccialetti a boule di perle con charms di angioletti e cuoricini, ciondoli simbolici per aprire le porte dell'amore: ecco che cosa ci vuole per partire con il piede giusto. Ogni singolo pezzo ha un suo significato intrinseco, nasconde una piccola leggenda, si rifa ad antichi riti sacri e profani, trasmette un po' del mistero di usanze e rituali ancestrali nella scia della millenaria cultura animista dell'America del Sud.

È lì che li ha trovati per te Aurora Giannarelli, una viaggiatrice curiosa sempre alla ricerca di nuove emozioni: è nata così la collezione natalizia di bijoux porte-bonheur firmati Mercantia. Realizzati a mano con materiali naturali e metalli mat o satinati da stiliste, creative e designer brasiliane che vogliono regalare a te e a tutte le donne del mondo un po' di amore, fortuna e felicità. Indossali nelle feste di fine anno come se fossero dei talismani magici e misteriosi: anche tu trasmetterai alle persone più care gioia di vivere ed energia positiva.

Mercantia
Nella foto in alto: tintinna il bracciale con tanti charms beneaugurali da regalare all'amica più cara: cuori dorati e intarsiati, angioletti volanti e boule natalizie si susseguono in armoniosa simmetria.

www.Mercantia.net

Mercantia
Porta al collo i ciondoli porte-bonheur e il nuovo anno ti sorriderà: tanti cuori grandi e piccoli e una chiave per aprire le porte dell'amore sono aggrappati a una catenina brunita. Fanno parte della collezione di bijoux natalizi realizzati da designer e artiste brasiliane in esclusiva per Mercantia, la griffe nata dalla creatività e dall'esuberanza di Aurora Giannarelli, curiosa viaggiatrice sempre alla ricerca di novità trendy in giro per il mondo.

www.Mercantia.net

Mercantia
Vuoi sentire le campane della felicità? Prova con gli orecchini ad anello con appesi tanti piccoli charms beneaugurali: angioletti, cuoricini e uccellini. Fanno parte della collezione di bijoux natalizi realizzati da designer e artiste brasiliane in esclusiva per Mercantia, la griffe nata dalla creatività e dall'esuberanza di Aurora Giannarelli, curiosa viaggiatrice sempre alla ricerca di novità trendy in giro per il mondo.

www.Mercantia.net

Mercantia
Porta gioia e felicità il collier di boule e charms di cuori e angioletti da portare al collo durante le feste di fine anno. Fa parte della collezione di bijoux natalizi realizzati da designer e artiste brasiliane in esclusiva per Mercantia
, la griffe nata dalla creatività e dall'esuberanza di Aurora Giannarelli, curiosa viaggiatrice sempre alla ricerca di novità trendy in giro per il mondo.

www.Mercantia.net

Mercantia
Unisce il sacro e il profano il braccialetto con charms ispirati alle tradizioni liturgiche e ad antichi rituali pagani. Fa parte della collezione di bijoux natalizi realizzati da designer e artiste brasiliane in esclusiva per Mercantia
, la griffe nata dalla creatività e dall'esuberanza di Aurora Giannarelli, curiosa viaggiatrice sempre alla ricerca di novità trendy in giro per il mondo.

www.Mercantia.net

Mercantia
Sono da indossare il giorno di Natale i lunghi orecchini con gli angioletti alati. Fanno parte della collezione di bijoux natalizi realizzati da designer e artiste brasiliane in esclusiva per Mercantia, la griffe nata dalla creatività e dall'esuberanza di Aurora Giannarelli, curiosa viaggiatrice sempre alla ricerca di novità trendy in giro per il mondo.

www.Mercantia.net

Mercantia
Ha un'aria d'antan il braccialetto con le perle mescolate a charms neoclassci: camei, medagliette-ritratto, rose di tessuto e coccarde romantiche. Fa parte della collezione di bijoux natalizi realizzati da designer e artiste brasiliane in esclusiva per Mercantia, la griffe nata dalla creatività e dall'esuberazna di Aurora Giannarelli, curiosa viaggiatrice sempre alla ricerca di novità trendy in giro per il mondo.

www.Mercantia.net

Mercantia
È romantico il collier con un uccellino dorato che trattiene una cascata di boule tessuto colorato, un cuore rosso e un pendente intarsiato Fa parte della collezione di bijoux natalizi realizzati da designer e artiste brasiliane in esclusiva per Mercantia, la griffe nata dalla creatività e dall'esuberazna di Aurora Giannarelli, curiosa viaggiatrice sempre alla ricerca di novità trendy in giro per il mondo.

www.Mercantia.net

Mercantia
Annunciano l'arrivo della primavera gli orecchini pendenti con piccole perle e strass colorati trattenuti da un uccellino in volo. Fanno parte della collezione di bijoux natalizi realizzati da designer e artiste brasiliane in esclusiva per Mercantia, la griffe nata dalla creatività e dall'esuberazna di Aurora Giannarelli, curiosa viaggiatrice sempre alla ricerca di novità trendy in giro per il mondo.

www.Mercantia.net

Foto

I gioielli che portano una ventata di romanticismo, felicità e, soprattutto, tanta fortuna, li ha cercati e trovati per te, Aurora Giannarelli: con il suo fiuto da viaggiatrice curiosa, ha portato dal Brasile braccialetti, orecchini e ciondoli realizzati con tanti charms porte-bonheur

 

Riproduzione riservata