Lunga vita alle sneaker!

  • 1 8

    Calzata avvolgente, forma aerodinamica, tomaia impunturata, suola artigliata: è la nuova sneaker di Allrounder by Mephisto, un gioiellino di scarpa che unisce la ricerca del comfort all'innovazione estetica. Per lui e per lei, che amano condividere il tempo libero!
    www.allrounder.com
    www.mephisto.com

  • 2 8

    Il piglio è sportivo, ma la "veste" elegante: la classica sneaker di Andrea Morelli, chiusa con doppio cinturino velcro effetto cocco, per diventare modaiola si riempie di strass, posizionati in banda larga sulla tomaia in tessuto logato e sul tallone. Per lei, che vuole il massimo della comodità anche di sera.
    www.andreamorelli.it

  • 3 8

    L'evoluzione della sneaker? È in pelle e con la zeppa sagomata! La versione iperfemminile di Janet Sport non rinuncia però alla suola artigliata, al doppio cinturino con chiusura velcro e agli inserti di tessuto. Un bel compromesso tra casual e fashion.

    www.janetandjanet.com

  • 4 8

    L'aplomb British caratterizza la sneaker di Alberto Guardiani: tutta giocata sui toni del bordeaux, unisce la pelle lucida agli inserti in maglia di tessuto mélange, lasciando alla punta tonda e al tacco in gomma appena accennato il compito di regalare un tocco di femminilità alla camminata.
    www.albertoguardiani.it

  • 5 8

    Una scarpa per tutte le stagioni: è la sneaker! Comoda, affidabile e persino modaiola, ha conquistato la camminata maschile e femminile. Mutuata dal mondo sportivo, ha fatto irruzione nella vita di tutti i giorni grazie all'intervento di piccoli dettagli fashion, di materiali confortevoli, di colori metropolitani. Mantenendo, qualche volta, anche il suo originario appeal unisex.Un grande classico degli anni Sessanta-Settanta, la cosiddetta "scarpa da tennis", ritrova con Lanvin un appeal contemporaneo e modaiolo: in vernice nera con stringhe in gros grain grigio diventa il must have di stagione. In vendita su www.net-a-porter.com

  • 6 8

    Si rifa esattamente alle mitiche "Project Frank" Spalding degli anni Settanta la sneaker del basket su strada: oggi, in materiali e colori nuovi, come la crosta di camoscio, la pelle pieno fiore o il canvas pesante declinati in una palette accattivante, ritorna a percorrere le strade della moda. Per tipi e tipe che amano lo sport in versione vintage.
    www.spalding.com

  • 7 8

    Dedicata ai runners, ovvero a tutte le persone che amano correre per diletto, ma anche a chi "deve" correre dalla mattina alla sera tra casa-ufficio-casa, la Asics Gel-Kayano 14 è una sneaker tecnica che può diventare una perfetta alleata della vita moderna: solida, "molleggiata", strutturata, avvolgente, disponibile in diversi abbinamenti di colore, definisce il casual dress code sia maschile, sia femminile.

    www.asics.it

  • 8 8

    La sneaker rappresenta la più riuscita contaminazione tra il mondo sportivo e la vita di tutti i giorni: perché, come insegna la Scott con il modello "Makani," con una sneaker ben fatta si possono superare tutti gli ostacoli, non solo nella corsa, anche nella camminata.

    http://scottusa.com

Una scarpa per tutte le stagioni: è la sneaker! Comoda, affidabile e persino modaiola, ha conquistato la camminata maschile e femminile. Mutuata dal mondo sportivo, ha fatto irruzione nella vita di tutti i giorni grazie all'intervento di piccoli dettagli fashion, di materiali confortevoli, di colori metropolitani. Mantenendo, qualche volta, anche il suo originario appeal unisex.

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te