Speciale

Regali da globetrotter

Nei suoi lunghi viaggi in treno o in aereo è una divoratrice di libri? Ecco per lei il portalibro da viaggio "Vagabondo" di CorsoVercelli: versione pratica e funzionale di una travel pochette, è una custodia per libro impermeabile e resistente, con due tasche interne di misura differente per contenere anche i tascabili, una tasca esterna con zip per documenti, cellulare e occhiali, una matita per gli appunti, un segnapagina, il manico o la tracolla allungabile removibile, il tiretto griffato in gomma. E la mappa del celebre Corso Vercelli di Milano!Disponbile in nero, rosso, bordeaux, marrone, cioccolato, sabbia.
Quanto costa: 28 euro.  

www.corso-vercelli.it

È una donna di classe che, anche quando viaggia per lavoro, non trascura alcun particolare del suo look: se le sue mete sono gli alberghi a cinque stelle deluxe, le pantofole scendiletto "Eleonora" della limited collection Frette, in seta con dettagli di pelliccia, saranno le sue inseparabili compagne.  Quanto costano: prezzo su richiesta.

www.frette.comt

Se lei è una sportiva, per i viaggi brevi e veloci, meglio uno zaino-trolley della solita quarantottore: Driver 8 di JanSport è comodo, capiente e leggero, grazie alle ruote, al maniglione retrattile e alle tante tasche interne ed esterne. Per volare tra treni, aerei e traghetti!
Quanto costano: 99,99 euro.

www.jansport.com

Alla viaggiatrice piacerà l'idea di poter creare, ideare, ordinare e ricevere a casa i polacchini Original Raw di Kickers: con un semplice click potrà accedere allo speciale programma "Shoe Cofigurator" per creare e personalizzare il proprio regalo, con l'opzione di identificare le tre parti della scarpa ? punta-riporto, tallone - e scegleire tra 60 tonalità di colore e oltre 200mila combinazioni cromatiche. Il modello creato arriverà a casa entro sette giorni e avrà una caratteristica: sarà uncio e originale, solo per lei!  
Quanto costa: 140 euro.

www.kickers.it

Una borsa in più al seguito fa sempre comodo. Lacoste ha realizzato una shopping bag nell'intramontabile tessuto del k-way, indispensabile ogni volta che si intraprende un viaggio, lungo o breve che sia: ultralight, superesistente, impermeabile e indeformabile, può essere tranquillamente richiusa per occupare il posto di una pochette. Su tutto, spicca il logo vintage del famoso coccodrillo.
Quanto costa: 45 euro.

www.lacoste.com

Il miglior alleato per un viaggio nel gelido inverno è il piumino di Max Mara appartenente al progetto 'S MAX MARA-"Welcome The Cube": leggerissimo (solo 400 grammi) e caldissimo, perché imbottito con la preziosa piuma d?oca siberiana, ogni piumino è personabilizzabile, componibile e accessoriabile per adattarsi alle esigenze di chi lo indossa nelle diverse ore della giornata. Inoltre, ogni suo componente può essere ripiegato nella pratica bag coordinata, dalla forma di "Cubo". Un vero oggetto di wear-design!Quanto costa: 519 euro.

www.welcomethecube.com

Per non lasciare in giro, nelle camere degli alberghi, tutte quelle piccole cose delle quali la viaggiatrice non può fare a meno, arriva in soccorso la trousse da viaggio Dos di Morgan de Toi: color argento, ha la forma squadrata ed è chiusa da una zip con ciondolo-cuore. Da mettere in valigia, nel beauty o nella shopping bag.
Quanto costa: 15 euro

www.morgandetoi.com

Ma con quanti bagagli viaggia la globetrotter? Tanti, sempre troppi! Per non perderli e per non perdere tempo nel recuperali al nastro dell'aereoporto, meglio suggerirle di "firmarli" con le riconoscibili Travel Tag multicolor della linea saffiano Gift di NavaDesign. Le balzeranno subito all'occhio e in caso di smarrimento... all'interno c'è l'indirizzo dove recapitarle!
Quanto costano: 22 euro ciascuno.

www.navadesign.com

Su è giù dall'aereo, per lavoro o per piacere, è sempre e comunque un bello stress, anche se lei sostiene di non soffrire di jet lag: per riposare in tutta tranquillità, la mascherina da notte in raso e tessuto di Prada, con pochette coordinata e griffata, le garantirà sogni d'oro e risvegli rilassati a qualsiasi altitudine.
Quanto costa: 150 euro.

www.prada.it

Durante ogni viaggio, i ricordi da conservare sono tanti. Per non lasciarli nel dimenticatoio, l'anello di Tiah in oro bianco (disponibile anche in oro rosso) e diamanti permette di averli sempre con sé, sotto gli occhi: la sua originale struttura è apribile "a fisarmonica" come una cornice multipla, da riempire con quattro mini foto ricordo.
Quanto costa: 5000 euro.

www.tiah.it

Sempre in giro per il mondo con il proprio pc... Tarta, la borsa per notebook versatile, funzionale e di tendenza firmata Tucano è perfetta per ogni tipo di spostamento! Grazie anche all'Anti-Shock System Max, l'esclusivo sistema di protezione costituito da cuscinetti antiurto applicati al vano interno. La tasca posteriore cernierata infine può trasformarsi all'occorrenza in fascia per il trasporto della borsa su trolley.
Quanto costa: 84,00 euro.
In vendita,  presso La Rinascente di Milano e Futura Grafica di Roma.

www.tucano.com

Foto

Curiosa, dinamica, viaggiatrice! La sua indole, il suo lavoro, i suoi hobby la portano a percorrere chilometri e chilometri in macchina, in treno, in aereo. I suoi migliori alleati sono i regali che la fanno stare bene anche quando è lontano da casa: per non farla sentire sola, triste e dimenticata!

 

Riproduzione riservata