Speciale

Scarpe: la gomma ti porta a spasso

Credits: Melissa Create Yourself

Una rilettura spiritosa delle scarpe da tip tap di Melissa Create Yourself. Totalmente in gomma color fucsia con un tacco sottile, ironico e al tempo stesso sexy. Si chiudono con un fiocco in velluto ton sur ton. Un po' Minnie un po' Barbie.

www.melissa.com.br

Per questa primavera estate, gli accessori cambiano pelle scoprendo la praticità e l'originalità della gomma. Dalle scarpe alle borse, dai gioielli ai cappelli... Un ritorno al mondo di Paco Rabanne dove la sperimentazione di materiali usati in ambito industriale tornano ad essere elementi fashion. La tensione verso il futuro e la trasformazione dell'immaginabile in realtà sfociano in una creatività assoluta. Si abbandona così l'utilizzo di pellami e tessuti tradizionali per dare vita ad accessori inconsueti dal design ricercato. Ma non solo, facili da pulire e resistenti. Lattice, caucciù e gomme sintetiche si impadroniscono del tuo guardaroba trasformandoti in una future woman dallo stile glamour e ironico.

Credits: Melissa Create Yourself

Un paio di ballerine in gomma blue elettrico realizzate dal brand brasiliano Melissa Create Yourself. La particolarità di queste shoes... Una striscia che avvolge il collo del piede creando una mezza luna. Un po' spaziali un po' cartoon.

www.melissa.com.br

Credits: Melissa Create Yourself

Un altro paio di ballerine in gomma giallo esplosivo di Melissa Create Yourself tempestate di piccoli cuori neri. Il risultato è un contrasto di colori di grande impatto.

www.melissa.com.br

Credits: Melissa Create Yourself

Ah! Tennis, così si chiamano le nuove scarpe da ginnastica disegnate da Alexandre Herchcovitch per Melissa Create Yourself. In gomma purple si ispirano alla plastica pluriball utilizzata per gli imballaggi. Dai richiami punk con un tocco glamour, sono scarpe comode e facili da abbinare.

www.melissa.com.br

Credits: Melissa Create Yourself

Queste ballerine zig zag della collezione Celebration di Melissa Create Yourself hanno un criss-cross design, come una carta washi giapponese. Totalmente in gomma, qui vengono proposte in color turchese, richiamano un paio di babbucce orientali ma con un tocco di modernità dato anche dalla scelta del materiale. Si potrebbe affermare di avere ai piedi il mondo intero!

www.melissa.com.br

Credits: Melissa Create Yourself

Ballerine red, totalmente in gomma, effetto pizzo di Melissa Create Yourself. Leggermente a punta, risultano provocanti e maliziose senza perdere la comodità di un paio di scarpe senza tacco.

www.melissa.com.br

Foto

Materiali alternativi e nuove sperimentazioni per shoes capaci di portarti ovunque... Design, originalità e ironia ai tuoi piedi

 

Riproduzione riservata