Verticali o orizzontali, marinière o ipnotiche, le righe sono protagoniste della nuova collezione di Benetton per la primavera estate 2017. Scoprile con noi in tutte le varianti!

Righe in tutte le salse! Questo il fil rouge di ‘Stripe a pose’, la nuova collezione di United Colors of Benetton per la primavera estate 2017 incentrata esclusivamente sul tema stripes.

Verticali o orizzontali che siano, marinière o color block, in mille o solo in coppia, essenziali o d’ispirazione artistica, le righe della nuova linea, nella loro molteplicità di stili, creano pendant cromatici inaspettati, geometrie giocose, combinazioni eccentriche, contrasti vistosi.

Ma non solo stampe! Il pattern si materializza e prende forma nelle lavorazioni dei capi: a costine, a nido d’ape o jacquard.

A mettersi in riga pullover oversize, pantaloni dal taglio ampio, blazer dal sapore androgino. E poi ancora, gonne a ruota, abiti a sacco e accessori di ogni genere, da clutch a slip on passando per i bijoux. Il tutto da sfoggiare anche in total look, per un risultato originale e fuori dagli schemi.

Sfoglia la gallery e lasciati conquistare dalle stripes moderne e creative firmate Benetton!

 

Riproduzione riservata