Moda mare formato petit: must have da spiaggia per bimbi super cool

Moda Mare kids: capi e accessori must have per l’estate 2018

2/5
di

Sara Vasapolli

Arriva un bastimento carico carico di… mini outfit da spiaggia! Ecco i capi e gli accessori davvero indispensabili per una moda mare kids all’insegna del divertimento

Secchiello, paletta e via… pronti per un tuffo dove l’acqua è più blu! O forse no.
Sicuramente manca qualcosa, ma cosa? Qual è il kit da spiaggia perfetto per affrontare le lunghe giornate sotto l’ombrellone con i bambini?
Oltre a giochi e crema solare bisogna pensare infatti anche agli outfit, formato petit ovviamente. Costumini e sandaletti sono in prima linea, ma guai a dimenticarsi cappellini e zainetti!
I pezzi da mettere in valigia sono tanti, ma se stai pensando che avere tutto sotto controllo sia un’impresa a dir poco impossibile, no panic: abbiamo pensato a un vademecum per creare il guardaroba da mare perfetto per piccoli bagnanti modello. E non dimentichiamo di certo il lato fashion della faccenda!

La moda mare for kids per l’estate 2018 non ha dubbi e quest’anno porta in spiaggia colore e fantasia all’ennesima potenza, per una stagione all’insegna del divertimento.
Ma non è tutto, perché il mini fashion da spiaggia pensa anche ai bambini che guardano con aria sognante ai capi presenti nei guardaroba dei fratelli e delle sorelle più grandi, rimpicciolendo i best-of di stagione per autentici fashionisti in erba.
Qualunque sia la personalità del tuo bambino non avrai che l’imbarazzo della scelta dunque: capi e accessori in formato mignon si fanno cool, ma non dimenticano i sogni e i giochi dei più piccini puntando su stampe a tinte forti di tutti i tipi.
E tu? Sei pronta a un’estate tra pesci colorati, surf e unicorni glitterati?

Moda Mare per sirenette

D’estate, si sa, le piccole principesse di mamma e papà si fanno sirenette dall’aria sbarazzina. Anche in spiaggia le bimbe non abbandonano la passione per tinte pastello, glitter, vestitini sfiziosi e capi che sembrano rubati al guardaroba di mamma. E – è davvero il caso di dirlo - la moda mare dell’estate 2018 le accontenta su tutta la linea!

Ecco comparire nelle collezioni quindi mini bikini per look da spiaggia da far invidia anche alle it-girls più glamour e shorts in denim dal taglio cool e accattivante per autentiche fashioniste di domani.
La moda “dei grandi” cambia taglia dunque, e gli accessori non fanno certo eccezione! Persino i sandaletti, una volta baby e coloratissimi, oggi ricalcano le linee di quelli indossati dalla mamma e si fanno sparkling, silver o gold. E per portare i giochi? Al bando anche il vecchio zainetto, arriva la borsa in paglia come quella delle ragazze più posh della spiaggia!
Eppure un tocco kids non viene certo lasciato in valigia! I colori, le stampe e i glitter ricalcano senza dubbio i sogni delle bambine e vengono portati in spiaggia per un carico di magia senza rivali.

  • 1 8
    Credits: Petit Bateau
    Costume intero (PETIT BATEAU)
  • 2 8
    Credits: H&M
    Cappello con unicorno glitter (H&M)
  • 3 8
    Credits: Chicco
    Bikini a righe (CHICCO)
  • 4 8
    Credits: Lelli Kelly
    Sandalo infradito (LELLI KELLY)
  • 5 8
    Credits: Sarabanda
    Shorts in denim (SARABANDA)
  • 6 8
    Credits: Smallable
    Abitino prendisole (NUMERO 74)
  • 7 8
    Credits: Smallable
    Borsa in paglia da bambina (ROSE IN APRIL)
  • 8 8
    Credits: Liu Jo
    T-shirt stampata con frange (LIU JO)

Moda Mare per piccoli avventurieri

Per i maschietti la moda mare 2018 propone un restyling di capi “da grande”, ma con pattern e colori pensati per chi mette i sogni e la fantasia davvero in primissimo piano. Un gioco di contrasti davvero interessante che vedrà piccoli avventurieri cool aggirarsi per le nostre spiagge alla ricerca di pesciolini colorati e razzi spaziali.

I costumi sono rigorosamente a pantaloncino, giocati su tinte vivaci che spesso si accendono di micro fantasie divertenti e ironiche.
Anche gli accessori ricalcano le linee di quelli di papà, ma si vestono di stampe e chicche coloratissime e briose. Qualche esempio? Come non innamorarsi dei sandaletti ricoperti di simpatici squaletti multicolor? E del cappello in paglia che si regala un twist con dettagli giocati su tinte fluo?
Altri accessori puntano tutto invece su un bel mix and match tra sogni e ironia, dimenticando completamente di rubare il design al guardaroba di papà e facendosi non solo oggetti fashion, ma autentici giocattoli.
L’idea che ci piace? Lo zainetto a forma di surf, per un piccolo grande viaggio nel mare del divertimento!

L’estate 2018 dei maschietti sembra avere in serbo una bella scorta di spirito fanciullo e fantasia insomma: ci regala pezzi accattivanti e indubbiamente perfetti per piccole avventure colorate in riva al mare. Come resistere?

  • 1 6
    Credits: Jacadì
    Costume pantaloncino (JACADI)
  • 2 6
    Credits: Mayoral
    Cappello in paglia (MAYORAL)
  • 3 6
    Credits: Smallable
    Costume da bagno (BILLYBANDIT)
  • 4 6
    Credits: Primigi
    Sandalo fantasia (PRIMIGI)
  • 5 6
    Credits: Zara
    Zaino surf (ZARA)
  • 6 6
    Credits: Smallable
    T-shirt stampata (SCOTCH & SODA)
Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te