Cluch in raso rosso con grande fiocco di jais per rendere perfetto e allegro un abito da sera nero o blu notte de La Tosca Blu

www.toscablu.com

La classica busta, forse non facile da portare ma di sicuro effetto, diventa speciale e decisamente british se è di paillettes e riproduce la bandiera inglese. Si chiama appunto Union Jack, nella versione bronzo, di Accessorize: 46,00 euro.

www.accessorize.it

Bag di Max&Co con chiusura a borsellino in pelle anticata e impunturata, con catena argento anticato, da portare anche di giorno.

www.maxandco.com

In paillettes, tinta unita, con chiusura a zip e lunga tracolla di metallo, per poterla tenere sempre addosso anche mentre si balla. Di Relish

www.relish.it

Una sottile e delicata rete d'argento con chiusura preziosa per la borsina rigida sottospalla di Carpisa: 22,90 euro.

www.carpisa.it

In pelle damascata la borsa a mano rosa di Coveri con ruges tinta unita al centro, va bene per la sera ma anche ad una eventuale cerimonia.

www.coveri.com

In pelle ecologica arricciata, con lunga e sottile catena argentata, il classico che non tramonta mai, da usare e riusare, di H&M.

www.hm.com

Rotonda matelassè la borsa Madell, per dare un tocco festaiolo a tutto quello che indossate, è in ecopelle oro, di Mango: 35,00 euro.  

www.mango.com

Rosso geranio con piccoli tocchi dorati sul logo e sul finale del fiocco, oltre alla catena del manico. Da portare a mano o a tracolla è di Guess.

www.mango.com

Ha la forma dei borsellini delle nonne, la borsina in perline, con tessuto a contrasto e chiusura gioiello, di Naf Naf.

www.nafnaf.it

Borse da sera

Non sarà sicuramente l'accessorio più usato del mondo, ma è certamente quello che da un tocco speciale ad un look per la sera. Una borsa di paillettes o di raso, in pelle o di strass può mettere l'accento su una combinazione elegante o addirittura rendere "da sera" un paio di jeans e un top.

 

Riproduzione riservata