Miley Cirus

Pochette colorate e originali o borse a tracolla dalle forme particolari o con fantasie accattivanti. Ecco una carrellata di borse da star, quelle che negli ultimi mesi, tra cerimonia dei Golden Globe, galà dei Grammy Award e simili eventi, hanno colpito di più la nostra attenzione.

L'ex cantante Disney Miley Cyrus recentemente fa di tutto per dare nell'occhio e staccarsi di dosso l'immagine di brava ragazza. Ma al concerto pre-Grammy ha dimostrato di saper essere chic quando vuole: sopra il mini-abito stile sottoveste e il pellicciotto rosa ha sfoggiato una borsetta a forma di Chanel n°5 molto briosa e adatta alla sua giovane età.

Le borse delle star, le più stravaganti

  • 07 02 2014

Dalla pochette che sembra un telefono alla mini bag a forma di Chanel n° 5. Scorriamo i look di Miley Cyrus, Zooey Deschanel, Lily Allen...

QUALCHE DRITTA PER IL TUO LOOK

Ecco alcuni agili volumi con consigli di stile e romanzi che uniscono amore e fashion...

Katy Perry

Lievemente più sobria del solito nel look, ecco la popstar Katy Perry in abito Oscar de la Renta e adorabile pochette Olympia Le-Tan "Webster's New World Handy Pocket Dictionary".

Maisie Williams

Maisie Williams, la giovane attrice britannica della serie tv Il Trono di Spade, al party HBO post Golden Globe ha indossato un abito Alice + Olivia tempestato di labbra rossa. La pochette non poteva che essere una Lulu Guinness a forma di labbra!

Olga Kurylenko

Semplicemente raffinata l'attrice e modella ucraina naturalizzata francese Olga Kurylenko, presente alle sfilate Haute Couture di Parigi, vestita in Dior con top stampato e in guipure in tinte pastello e gonna a vita alta blu marino: anche la pochette ovviamente è Christian Dior.

Lydia Hearst

Al party post Golden Globe della Weinstein Company l'attrice e modella americana Lydia Hearst indossava un abito senza maniche Alice + Olivia: a tracolla una singolare borsetta a forma di telefono.

Zooey Deschanel

L'attrice americana Zooey Deschanel ha uno stile sempre così particolare, che richiama le fiabe e gli anni '60, che sa unire il glam e il retrò con gusto. Ai Golden Globe l'abbiamo vista in un abito romantico firmato Oscar de la Renta, con delicata pochette di Charlotte Olympia.

Lily Allen

La cantante britannica Lily Allen, due volte mamma, dopo una lunga assenza recentemente si è rivista in pubblico, alla premiere londinese del film Disney Saving Mr. Banks. Vestita in bianco e nero Chanel, le sue dita con smalto giallo tenevano una borsetta Chanel.

Lupita Nyong'o

Lupita Nyong'o è la nuova star del momento, candidata all'Oscar come migliore attrice non protagonista per l'emozionante racconto di schiavitù 12 anni schiavo. Eccola in un soave celeste, con pochette a pois metallizzata.

Adina Porter

Borsa o magazine? A creare il dubbio è la simpatica ma elegante pochette dell'attrice statunitense Adina Porter, che ha sfoggiato alla serata di assegnazione dei Golden Globe.

Jessica Alba

Jessica Alba in look casual indossa una felpa di Kenzo con disegnata una tigre. Tra gli accessori borsa da polso verde borchiata.

Riproduzione riservata