cover una borsa anzi due

Una borsa, anzi due

Le variazioni non mancano (shopping più pochette oppure sacca più tracolla), ma la tendenza è inequivocabile: portarle una dentro l’altra. L’idea è chic e pratica: se serve, lo spazio raddoppia

Cerruti 1881

Trasparente

 

Fuori una sacca di pvc con profili e manici in pelle di vitello granato, dentro una busta piatta in vitello granato da chiudere con la zip (Cerruti 1881, 185 euro).

Furla

Resistente

La borsa di pelle a lavorazione Saffiano, antigraffio, contiene una seconda shopping di tessuto a doppi manici. I dettagli sono di cuoio (Furla, 298 euro).

carpisa alta

Traforata

All’interno della shopping di camoscio traforato con i doppi manici c’è spazio per agganciare una pochette zippata (Carpisa, 79 euro).

Rinascimento

Bicolore


La borsa esterna è di pelle nera martellata con i manici a contrasto, mentre quella interna è una maxi busta di tela chiusa da cerniera (Rinascimento, 80 euro).

Francesco Biasia

Intrecciata


Ecopelle intrecciata di due colori per la shopper con i doppi manici che contiene una pochette trapezoidale chiusa da zip (Francesco Biasia, 178 euro).

Becatò

Lucida

Ampia e rossa, la borsa con i lunghi manici di pelle Saffiano ha all’interno una sacca di tessuto lucido stampato con la tracolla staccabile (Becatò, 168 euro).

Riproduzione riservata