Borse YNOT? tutte quelle da avere per l'autunno inverno 2020-21

Un viaggio nel mondo con le nuove borse “da cartolina” YNOT?

Romantiche, ironiche, grintose...Ecco tutti i modelli must have per l'autunno inverno 2020 2021 che celebrano la femminilità

Una borsa è per sempre, rimane impressa come una cartolina. È la tua amica di viaggio, di vita vissuta, e per questo non ti abbandona mai. Anche a distanza di tempo. E in fondo, si sa, c’è il tuo modello preferito, quello che ti cattura il cuore, il must have indiscusso dei tuoi look…Non puoi farne a meno. A tracolla, a spalla, a mano, oppure un simpatico zainetto per una vera e propria globetrotter.

Obiettivo numero uno? Affrontare la giungla urbana con uno spirito positivo, con curiosità e una buona dose di glamour. Sono proprio questi gli ingredienti di successo della nuova collezione di YNOT? autunno inverno 2020 2021. Con piglio deciso il brand preferisce la strada della libertà anche in un periodo come questo fatto di lockdown e smart working. Quel desiderio di evasione, di fare un viaggio (anche nel tempo) per ripartire più forti.

Proprio come la donna che indossa le nuove borse di YNOT?. Forte come te che sei sempre alla ricerca di novità e cambiamenti. E allora via libera alle molteplici linee che caratterizzano questa nuova collezione. Le protagoniste assolute? Le stampe grintose e moderne a tema graffiti, per uno stile decisamente metropolitano. Si alternano i ricami floreali e le borchie per un mix & match irresistibile.

Per questo motivo potrai indossare le nuove creazioni con disinvoltura e con outfit diversi, dai casual ai romantici agli eleganti. Con un paio di jeans, una gonna a pieghe o un maxi dress ma anche con un tailleur per l’ufficio. Versatilità, infatti, è l’altra parola “magica” di YNOT? che premia le forme classiche impreziosite dai dettagli rock glam ultra moderni.

Non possono mancare gli inserti in metallo oro e argento, le stampe bicolore o color block che creano giochi cromatici. Il leitmotiv di ogni borsa unica come te? La storia della donna che la indossa. Come la YES BAG, la protagonista indiscussa dell’autunno inverno 2020-21. La sua particolarità? Racconta un viaggio nel tempo verso destinazioni lontane, celebra proprio la donna e la sua voglia di libertà. E poi c’è la INSTANT che cattura proprio quegli istanti di vita vissuta…

Farai una passeggiata a Roma e potrai vedere il Colosseo, ti fermerai a Parigi per scoprire la città, camminerai sulla Fifth Avenue di New York, nella zona di Westminster a Londra per soddisfare tutto il tuo stile “british”. Sono solo alcune delle metropoli raffigurate sulle borse di YNOT? Fra tinte pastello, grigi più luminosi, tonalità cammello calde e contemporanee. E poi le più decise come le tinte strong, rosso e nero in versione block. Insomma, delle vere e proprie cartoline tutte da indossare!

Sei pronta a fare un viaggio nelle metropoli più belle del mondo? Scopri tutta la collezione YNOT? Potrebbe essere un regalo per Natale, da farti o da fare a chi vuoi bene.

1 di 15 - Borsa con patta Walk in Rome (YNOT?)
2 di 15 - Zainetto Westminster Tube (YNOT?)
3 di 15 - Zainetto Brooklyn Bridge (YNOT?)
4 di 15 - Shoulder bag con catena San Marco (YNOT?)
5 di 15 - Borsa a tracolla reporter Parigi Boheme (YNOT?)
6 di 15 - Borsa a tracolla reporter Londra Bridge (YNOT?)
7 di 15 - Shopping bag Venezia (YNOT?)
8 di 15 - Shopping bag Milano Galleria (YNOT?)
9 di 15 - Borsa a tracolla reporter Brooklyn Bridge (YNOT?)
10 di 15 - Shopping bag Lisbona (YNOT?)
11 di 15 - Zainetto rosso con borchie (YNOT?)
12 di 15 - Borsa con patta marrone e borchie (YNOT?)
13 di 15 - Beauty grigia con borchie (YNOT?)
14 di 15 - Shopping black con borchie (YNOT?)
15 di 15 - Borsa shopping square gialla (YNOT?)
Riproduzione riservata