Copia la borsa delle star

  • 1 10
    Credits: Foto di Getty. Tracolla di ecopelle con chiusura di metallo di United Colors of Benetton.

    Salopette, top in pizzo e stivali? L’ex modella Courtney Sixx completa con un tocco di rosso. La tracolla giovane è ok perché rende più chic e frizzante anche un abbigliamento molto sportivo, senza creare eccessivo contrasto.

  • 2 10
    Credits: Foto di Getty. Bauletto in pelle al laser effetto pois di Sodini.

    Grazie al pattern bianco e nero, la blogger Candela Novembre alleggerisce il completo. Il bauletto a pois è ok perché spezza con eleganza i look monocromatici e sta benissimo sul tessuto del momento, il denim.

  • 3 10
    Credits: Foto di Getty. Maxibag in ecopelle di Roccobarocco.

    La modella Alessandra Ambrosio punta sulle nuances chiare, con un risultato a prova di critica. La maxibag bianca è ok perché sta bene sia alle ragazze acqua e sapone, sia a chi ama le mise elaborate.

  • 4 10
    Credits: Foto di Getty. Zaino con stampa graffiti di YNot?.

    Tuta a fiori, tacchi e colori fluo: la cantante Gwen Stefani ama mixare. Lo zainetto pop è ok perché rende più eccentrico e originale qualunque outfit, anche il più noioso.

  • 5 10
    Credits: Foto di Getty. Shopping in pelle saffiano a doppi manici di Frau Verona.

    Con il giacchino corto e le scarpe coordinate, l’attrice Reese Witherspoon è sofisticata anche per far compere. La shopping scura è ok perché si sposa benissimo con gli abiti informali, ma accanto a un capospalla nero diventa subito elegante.

  • 6 10
    Credits: Foto di Getty. Pochette in tessuto effetto jeans di Valentino di Mario Valentino.

    Un abito fantasia acquista molto con gli accessori giusti, come dimostra l’ereditiera Nicky Hilton. La pochette di classe è ok perché valorizza tutti gli abiti con cui ha in comune almeno una sfumatura di colore.

  • 7 10
    Credits: Foto di Getty. Baguette con inserti di colori diversi e zip (CafèNoir, 49 euro).

    Jenna Lyons, direttore creativo del brand americano J. Crew, spezza il nero e le righe con un mix geometrico di colori. La baguette patchwork è ok perché diventa il centro dell’attenzione e minimizza l’impatto di eventuali errori di stile.

  • 8 10
    Credits: Foto di Getty. Clutch in paillettes irregolari con zip Tous.

    L’attrice statunitense Darby Stanchfield affronta il red carpet con una borsa da vera diva. La clutch luccicante è ok perché rende più glam e appariscenti i vestiti per le grandi occasioni.

  • 9 10
    Credits: Foto di Getty. Secchiello con decorazione di borchie e frange Le Pandorine.

    La modella inglese Daisy Lowe ha un look molto bon ton, che le frange rendono più moderno. Il secchiello con i dettagli curati, come le nappine in pelle, è ok perché con il suo look grintoso rende più interessante l’abbigliamento casual chic.

  • 10 10
    Credits: Foto di Getty. Clutch di tessuto stampato e pitone Tous.

    Amal Clooney, la moglie  dell’affascinante George, aggiunge all’abitino color pesca un tocco  animalier e dorato. La clutch con inserti effetto pitone è ok perché ha  un aspetto fuori dagli schemi, ma anche molto sofisticato.

Piccola, maxi, a spalla o a mano, è il dettaglio più gustoso di un bel look. Anche per le celeb. Prendi spunto e sarai impeccabile come loro

Pochette, maxibag, tracolle, shopping, clutch e secchielli: le celebrità conoscono mille modi, tutti super glamorous, per portare con sé i propri effetti personali. Ma se le borse da red carpet fanno sognare (e ti danno lo spunto per prepararti a una serata elegante), le più interessanti sono quelle per le uscite di tutti i giorni.

Dalle compere alle passeggiate, ai viaggi: ogni occasione è buona per sfoggiare la borsa giusta. Sfoglia la gallery con l’occhio di chi vuole avere praticità e stile insieme, scoprirai tante soluzioni inaspettate. E potrai dire di aver seguito il suggerimento di una star.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te