C’est Comme Ça: dal prêt à porter al prêt à jouer

In linea con il proprio spirito nomade e creativo, C''est Comme Ça, marchio giovane del gruppo Miroglio-Vestebene, lancia un nuovo sistema di distribuzione e di presentazione della collezione autunno-inverno. Abbandonati i concetti di pop-up-shop e di sharing shop nasce il "wheel-shop": negozio con le ruote. L''obbiettivo è quello di rivoluzionare il rapporto produttore-consumatore. Basta spazi espositivi e boutique "statiche" dove andare a fare acquisti, ora C''est Comme Ça arriva sotto casa tua! Lo stress à porter lascia spazio al prêt à jouer.

Il progetto, infatti, vede all''opera, in giro per l''Italia, otto eleganti Api Classic Piaggio e un suggestivo bus inglese a due piani degli anni ''60 dove poter provare ed acquistare i capi giocosi e al tempo stesso raffinati di questo brand. La flotta è costituita dalle Api Guerriere che hanno il compito di presentare e vendere la nuova collezione C''est Comme Ça, le Api Operaie che distribuiscono il materiale informativo in sinergia con i punti vendita ed infine l''Ape Regina (bus a due piani) vero e proprio showroom itinerante.Un laboratorio mobile in tournée in cui un loop di capi ironici e particolari Circo-lano in continuazione. Filo conduttore? Il gioco.

Un modello della nuova collezione autunno inverno del marchio C''est Comme Ça con chiari richiami al mondo circense e alla voglia di jouer!

www.cestcommeca.com

Ecco l''Ape Regina: il mitico bus inglese di due piani in perfetto stile anni ''60

www.cestcommeca.com

Date un''occhiata all''interno dell''Ape Regina, ampio e insolito showroom viaggiante nel quale è possibile provare ed acquistare la collezione C''est Comme Ça. È decisamente confortevole e divertente!

www.cestcommeca.com

Una parte della flotta C''est Comme Ça. Le api guerriere in riposo prima di affrontare un'' altra avventura per l''Italia

www.cestcommeca.com

Foto

Il prima marchio fashion che porta su ruote la nuova collezione autunno inverno... Lo shopping si trasforma così in un divertente circo itinerante

 

Riproduzione riservata