Desigual: tutti gli abiti firmati Christian Lacroix

Christian Lacroix per Desigual: la collezione AI 2020 lascia il potere ai fiori

Abiti lunghi e corti, pantaloni, camicie, cappotti e piumini coloratissimi per non passare inosservata neppure nelle giornate più grigie.

Magici petali e boccioli volteggiano su abiti gipsy-chic. I colori intensi si alternano a stampe e patchwork. Per un tuffo di energia e vitalità fatta di look effetto street style. È la collezione di Christian Lacroix per Desigual. I due si uniscono ancora una volta per dar vita a qualcosa di speciale, una nuova collezione nata dalla loro estrosa creatività: il sodalizio fra il marchio di moda e lo stilista francese dura ormai da 9 anni. “Desigual - secondo Lacroix - non è così facile da creare come sembra. È un linguaggio familiare, comunicato in una lingua da imparare e praticare il più possibile”.

Così sarai conquistata dal calore dello stile Desigual vivendo con gioia e spensieratezza anche le giornate più grigie. E questo proprio grazie ai vestiti della nuova collezione che lasciano tutto lo spazio al potere unico dei fiori. È una tavolozza di colori che non conosce stagioni: una primavera in autunno o un’estate in inverno. Non avrai limiti. Il risultato? Le nuance ramate si alternano alle nere, i fiori grandi e generosi ai vari tipi di patchwork, gli arazzi antichi uniti a maglie in stile grannie e tanta energia… insomma in autunno, con Desigual, spiccherai il volo.

Ma quali sono i capi che non potrai fare a meno di indossare? Via libera a long dress – un must have del marchio spagnolo – che ti conquisteranno al primo sguardo e saranno adatti a molte occasioni, da mattina a sera. Non mancano gli abiti più corti, chic e casual al tempo stesso, sarai letteralmente abbracciata dai nuovi cappotti in panno oppure ti avvolgerai nei piumini per combattere il freddo… con allegria. E non solo. Indosserai anche pantaloni e camicie stampate, per un tocco originale e contemporaneo.

Il carattere mediterraneo di Desigual ben si sposa con lo stile unico di Christian Lacroix. Specialmente se sei un’amante del folk che non disdegna la raffinatezza e l’eleganza, una combo vincente insomma. Farai un twist nella nuova collezione pensata proprio per te che non ti fai mai mancare nulla e sei sempre al passo con le nuove tendenze. Proprio come farebbero le modelle sulle pedane di tutto il mondo, per uno stile unico che va al di là dei confini geografici.

Sono proprio le modelle ad aver ispirato lo stilista, le sue amiche più iconiche del calibro di Anh Duong e Vlada Roslyakova ma anche la nuova musa Nyarach Abouch. Tutte hanno in comune il fascino, l’allegria e per questo motivo incarnano alla perfezione l’animo di Desigual. Ecco dov’è Monsieur Christian Lacroix: nello stile unico e irripetibile di Desigual.

Sei pronta a indossare i capi della nuova collezione di Christian Lacroix per Desigual? Ecco tutti i must have da avere assolutamente.

Abito corto con volant a fiori e maniche a giro (DESIGUAL)
Abito lungo a fantasia con spalline (DESIGUAL)
Abito lungo maniche a 3/4 con stampa patchwork (DESIGUAL)
Abito lungo a fantasia sul verde militare con cintura (DESIGUAL)
Piumino sul blu a fantasia (DESIGUAL)
Sherpa a fantasia sul verde (DESIGUAL)
Cappotto lungo a collo alto nero con fioori (DESIGUAL)
Camicia con stampe sul verde militare (DESIGUAL)
Camicia a fiori sul rossoe arancione (DESIGUAL)
Blusa fantasia etnica sul rosso (DESIGUAL)
Camicia blu con stampa patchwork (DESIGUAL)
Gonna midi a pieghe sul rosso a fantasia patchwork (DESIGUAL)
Gonna midi a pieghe con fantasia sul blu (DESIGUAL)
Pantaloni con stampa fiorata (DESIGUAL)
Pullover sul bianco con stampe (DESIGUAL)
Maglia lunga con volant a fantasia (DESIGUAL)
T.shirtcon stampa (DESIGUAL)
Borsa a tracolla con stampa fiorata (DESIGUAL)
Borsa con manico a fantasia fiorata (DESIGUAL)
Mascherina e porta mascherina a fiori (DESIGUAL)
Riproduzione riservata