cover primavera

Colori pastello per la primavera

Abitini vezzosi, scarpe da eroina dei cartoon e pantaloni in tinta con la bella stagione. Tante idee per avvicinarsi alla primavera

La t-shirt bijoux

Ragazze all’attacco

Una pila di bijoux e una massima di saggezza: “Datele il gioiello giusto e ogni ragazza conquisterà il mondo”. Più che una T-shirt, una dichiarazione programmatica! (GJ-GaudìJeans, 419,50 euro).

L'abito rosa

Sorbetto alla rosa

Chi ha disegnato l’abitino vezzoso con il bustino di pizzo e la gonna a mini plissé aveva in mente una donna fresca come una rosa. Che lo porterà con accessori fluo (Tezenis, 25,90 euro).

La scarpa a pois

Sulle nuvole

Le perfette décolletées da eroina dei cartoon hanno punta tonda, tacco a spillo, tessuto azzurro anice, pois bianchi.Troppo carine (Baby Angel designed by Elio Fiorucci, 29,99 euro).

Il braccialetto di smalto

Dolcezze da polso

Lo volete un cupcake che non ingrassa? Non in versione tortina glassata, ma di smalto. Da agganciare al bracciale rigido, porta fortuna a chi ha deciso di... mettersi a dieta (Be Chic, 15 euro).

I pantaloni gialli

Lampi di primavera

I pantaloni gialli parlano di sole, primule, bella stagione. Cominciamo a metterli nell’armadio, tanto per ricordarci che il freddo passerà (Max&Co., 125 euro).

Il trolley giocoso

Il trolley delle vanità

Ma chi l’avrà mai deciso che il beauty case deve essere sobrio? Sedi vanità si tratta, allora osiamo un piccolo trolley giocoso e gioioso come un vassoio di pasticcini (My First Samsonite, 69 euro).

I bicchierini di vetro soffiato

Liquorini

Nei bicchierini di vetro soffiato color bombon si versano liquori dolci, profumati, golosi. Limoncello e liquirizia, cerasello e lamponcino. E per chi ha un cuore molto rétro... rosolio (Lsa, 32 euro il set da 4).

L'acqua profumata

Il profumo è una delizia

Tè verde e tuberosa. Vaniglia e gelsomino. Violetta e marshmallow. Con tre fragranze così deliziose non sarà facile scegliere una sola acqua profumata (Acque Corpo Aquolina Royal, 10,85 euro l’una).

Riproduzione riservata