Colori pastello

  • 22 03 2012

Voglia di tenerezza e di qualcosa di carino. Niente è più delizioso di un abito, di un gioiello, di una borsa nei toni tenui che sanno di gentilezza. E di antico bon ton.

Dalla sfilata di Ermanno Scervino

Sontuoso e raffinato, il cappottino dalla linea rétro con bottoni dorati è quello che ci vuole per sentirsi una vera diva (Mango, 99,99 euro, taglie dalla XS alla XL).

L’orologio più trendy della primavera ha una delicata sfumatura verde petrolio che sta bene con tutto (Hip Hop, 29,50 euro).

Il rosa baby dà un tocco glam alla shopping di tessuto sintetico con manici a catena (Carpisa, 29,90 euro).

Come resistere a questo cappello di paglia con la forma a cloche e un nastro a contrasto che disegna un fiocco piatto? (Accessorize, 29,90 euro).

Luccicano come gemme preziose. E illuminano viso e décolleté. I cristalli colorati sono i nuovi gioielli must have (Sodini, 57 euro).

La stampa tipo broccato è classica. Il colore lilla tenue è molto originale. Un mix perfetto per un tubino (H&M, 59,95 euro, taglie dalla 38 alla 50).

Dal backstage di Louis Vuitton

Pois, tacco a spillo e profili giallo fluo: queste peep toe hanno tutte le carte in regola per diventare le scarpe del momento (Sarenza, 52 euro).

A una ragazza romantica piacerà la blusa di cotone con profili di pizzo e maniche svolazzanti (Amygee, 34,90 euro, taglie dalla S alla XL).

La micro bag stampa pitone si può usare come elegante tracolla o come pochette glamour (Mango, 29,99 euro).

Con un abito bon ton le scarpe giuste hanno il tacco basso, la punta stondata e un fiocchetto (Freedom, 76 euro)

Linea affusolata e montatura in acetato trasparente: con un paio di occhiali così addio lenti a contatto! (Nau, 49,90 euro).

L’abbinamento argento e pietra rosa confetto è molto raffinato. E starà benissimo su una mano abbronzata (Bliss, 69 euro).

Riproduzione riservata