Cerchi qualche idea cool per abbinare i tuoi pantaloni di pelle? Abbiamo studiato 3 look che ti conquisteranno all'istante: dalla proposta sofisticata con blazer e blusa di seta, a quella più casual composta da sneakers e felpa, fino alla versione rock con ankle boots e camicia in denim. Sfoglia la gallery e scopri la mise più adatta alle tue esigenze.

Una soluzione super chic per indossare i pantaloni di pelle? Scegli un modello skinny (French Connection) e mixalo con blazer elegante, blusa di seta e décolleté di vernice nera.

Pantaloni in ecopelle skinny con cerniera e bottoni automatici (H&M)

Blazer lungo nero con maniche arricciate (Zara)

Blusa in seta bianca a maniche corte (Marella)

Décolleté a punta in vernice nera (Dune)

Per un outfit più casual, indossa i pantaloni di pelle con una felpina grigia, magari impreziosita da disegni e paillettes (MAX&Co.), un paio di slip-on e uno zainetto

Comode e easy le slip-on nere stampa serpente (Stradivarius)

Mini zainetto di pelle argento (Topshop)

Preferisci un look glam-rock? Abbinali a una camicia in denim (Mango), ankle boots e una tracolla colorata

Stivaletti di pelle con tacco comodo (& Other Stories)

Tracolla compatta giallo senape (Accessorize)

Come indossare i pantaloni di pelle: gli abbinamenti perfetti

I pantaloni di pelle ci conquistano anche per la primavera estate 2016: scopri 3 look su cui puntare!

Con il loro fascino rock irresistibile, i pantaloni di pelle ci conquistano a ogni stagione: non fa eccezione la Primavera Estate 2016 che li vede tra i capi must-have.

Come abbinarli però senza risultare eccessive o volgari? Ecco 3 soluzioni studiate per accontentare tutti i gusti: dal look chic, composto da blazer lungo, blusa in seta e décolleté di vernice, all’abbinamento più casual con slip-on, felpa e zainetto, e ancora, la mise comoda con camicia in denim, tracolla colorata e ankle boots.

Sfoglia la gallery e scopri la soluzione più adatta a te!

Riproduzione riservata