The Cropped Intarsia Mania: i pullover di Benetton tra stampe pop e colori intensi

<p><br data-mce-bogus="1"></p> Credits: United Colors of Benetton


Taglio 'cropped' e maniche 'batman' in un tripudio di colori contagiosi e intarsi grafici a rovescio. È la nuova capsule collection di maglioncini tricot firmati Benetton per la primavera 2019


Parola d’ordine? Colorare… con allegria il proprio guardaroba della primavera 2019. Come raggiungere l'obiettivo? Nulla di più semplice… lasciati guidare dal tuo istinto e indossa i pullover firmati United Colors of Benetton! Già, perché il brand – noto per i suoi outfit super versatili – vuole celebrare la joie de vivre della bella stagione con una mini capsule collection golosissima.

Si chiama The Cropped Intarsia Mania ed è una collezione di pullover dal taglio ‘cropped’ con maniche a pipistrello, impreziositi di grafiche pop e intarsi a rovescio. Sono cinque i colori protagonisti di questa linea tutta da collezionare: corallo, grigio, blu elettrico, bianco e giallo… per altrettante stampe di ispirazione Nineties. Sì, perché se da un lato spuntano i gatti in stile manga, dall’altro c’è una golosa fragola, un cocktail ‘Martini Drink’ da assaporare al sole o anche una serie di numeri in stile college.

In linee essenziali e leggermente over, i maglioncini vantano filati 100% italiani e sono realizzati con la tecnica dell’intarsio “a rovescio”, con i fili pendenti che compongono la grafica. E per di più sono così confortevoli e frizzanti che non potranno che rallegrare le tue giornate.

Sfoggiali con un paio di jeans rigorosamente a vita alta o con una gonna in denim stone washed… per un look giornaliero e decisamente casual. Da completare con un paio di sneakers per un look da streetstyle che si lascia notare.


Riproduzione riservata