San Valentino 2019: le idee regalo per lei a tema ‘cuore’ (e non solo)

Credits: Shutterstock

Dai pullover con la stampa romantica ai gioielli più glam: ecco a te i must have a prova di Cupido con un gift speciale a tema per la festa degli innamorati!

Bacini e cuorini a profusione su capi e accessori a prova di Cupido: il regalo perfetto per celebrare i sentimenti nel giorno di San Valentino con un'idea in tema con l' 'amore'. Via libera, perciò, ai pullover con le stampe più romantiche, a scarpe e borse total red ma non solo. Anche sui gioielli regnano sovrani i charms con i cuori e le lettere pendenti che si uniscono per formare la parola “loved”. Ci sono persino gli occhiali da sole con la lente heart

Ma questo è solo un piccolo accenno. Ti suggeriamo 15 idee, fra capi e accessori, da regalare alla propria amata. Per un San Valentino fashion che di certo fa la differenza!

Pullover

Vuoi inviarle un messaggio d’amore? Fallo con un pullover che la avvolga in una nuvola di morbidezza e le faccia gridare al mondo quello che provi per lei. 

<p>Pullover con messaggio d'amore (DOLCE & GABBANA)</p>

Pullover con messaggio d'amore (DOLCE & GABBANA)

Abito

Avete in programma un'uscita romantica? No problem perché il regalo giusto da farle sarà sicuramente un mini dress. Sceglilo rosso, in fondo è il colore dell'amore e della passione! E per di più con le rouches e monospalla, il tocco in più di glamour. Così la tua compagna sarà pronta per una fantastica serata a lume di candele! 

<p>Abito monospalla rosso con rouches (KOCCA)</p>

Abito monospalla rosso con rouches (KOCCA)

Body

Baci, baci e ancora baci a iosa sul body perfetto per San Valentino. Per ricordarle tutti quelli che le daresti ogni giorno della vostra vita insieme. È senza dubbio un’idea originale. Potrà portarlo a vista per dare un tocco di colore a un outfit altrimenti serioso, e senza dubbio con la lingerie a vista. Il risultato sarà molto seducente!

<p>Body con baci à gogo (ALEXIA HENTSCH)</p>

Body con baci à gogo (ALEXIA HENTSCH)

Lingerie

Certo, ma che sia animalier. Per farla sentire ancora più sexy e grintosa, perché no, magari proprio nella notte di San Valentino. Via libera, dunque, a reggiseni e slip in coordinato proprio come quelli che riportano la stampa maculata di tendenza assoluta per l’inverno 2019. È il tocco in più per sentirsi speciale. 

<p>Completo reggiseno e perizoma animalier (BLUGIRL BLUMARINE)</p>

Completo reggiseno e perizoma animalier (BLUGIRL BLUMARINE)

Corpetto

Pizzi e merletti a profusione sul corpetto total black. La tua dolce metà lo indosserà sotto una giacca per un effetto see-through, vedo e non vedo. Il massimo della sensualità!

<p>Corpetto total black con pizzo (KIABI)</p>

Corpetto total black con pizzo (KIABI)

Clutch

Una borsa per dire “ti amo”? Perché no, se è rossa e a forma di cuore. È un piccolo capolavoro di moda prêt-à-porter proprio come la clutch da portare a mano o a spalla. Ha, infatti, una catena in argento che la rende pratica. E poi si abbina a tutto per dare un tocco di originalità ai look.

<p>Clutch a forma di cuore con catena chain (YVES SAINT LAURENT)</p>

Clutch a forma di cuore con catena chain (YVES SAINT LAURENT)

Shoulder bag

Borse e ancora borse, sono fra i regali più amati. In fondo non sono mai abbastanza, ce ne sono un’infinità e ben si sposano con qualsiasi outfit. La shoulder bag, ad esempio, è davvero irresistibile. E per di più garantisce la massima libertà di movimento. Per la festa degli innamorati, regalale un modello particolare con i charms a forma di cuore.

<p>Shoulder bag bianca con charm a cuore (TWINSET)</p>

Shoulder bag bianca con charm a cuore (TWINSET)

Ballerine

Hai in mente di regalarle un paio di scarpe? Le ballerine sono fra le più comode, dona alla tua compagna un paio total red e con i cuori per dirle quanto la ami e per farla sentire sempre speciale. E soprattutto alla moda!

<p>Ballerine total red con stampa romantica (PRETTY BALLERINAS)</p>

Ballerine total red con stampa romantica (PRETTY BALLERINAS)

Sandali total red

Il red passion vince sui capi e gli accessori più glam di stagione. Lo sa bene la tua compagna che non si perde neppure una tendenza, meglio dunque di una vera e propria fashion victim. Già, ma allora che cosa regalarle? I sandali, ad esempio, che la tua dolce metà potrà indossare anche in estate. Li vorrà subito!

<p>Sandali con tacco total red (SIMONE CASTELLETTI)</p>

Sandali con tacco total red (SIMONE CASTELLETTI)

Portachiavi

È un piccolo pensiero, ma fatto con il cuore! Perché non lo abbini a quella borsa che la tua compagna desidera tanto? Per un doppio regalo super gradito!

<p>Portachiavi a forma di cuore (FURLA)</p>

Portachiavi a forma di cuore (FURLA)

Portafoglio

Se invece vuoi puntare su qualcosa di utile, puoi sempre scegliere un portafoglio. Ma che sia rosso e a forma di cuore. Per portare sempre con sè il ricordo del tuo amore. Il portafoglio si abbina alla borsa dello stesso colore. Lunga vita al red passion!

<p>Portafoglio total red con cuore (ANYA HINDMARCH)</p>

Portafoglio total red con cuore (ANYA HINDMARCH)

Cappello

Non c’è nulla di meglio (e di più stiloso) di un cappello. È l’accessorio che svolta davvero un intero look e ben si sposa con questo giorno così speciale. Se poi è un basco alla parigina con il lettering 'Ciao Amore', il successo del regalo è assicurato. La tua compagna potrà sfoggiarlo con un cappotto di tendenza, magari tono su tono. Très chic.

<p>Basco alla parigina con messaggio "ciao amore" (LEONTINE VINTAGE)</p>

Basco alla parigina con messaggio "ciao amore" (LEONTINE VINTAGE)

Occhiali da sole

La novità? I sunglasses a forma di cuore per celebrare, in tutto e per tutto, il San Valentino! Modelli diversi, per altrettanti outfit. Un esempio? Leggeri, con la lente degradé e per di più rosa pastello proprio come i capi e gli accessori più dolci dell’inverno 2019.Per dare una nota romantica, a tema hearts, a tutti i suoi look.

<p>Occhiali da sole con le lenti a cuore (CHLOÉ)</p>

Occhiali da sole con le lenti a cuore (CHLOÉ)

Collana + orecchini con cuori

Lascia che la freccia dell'amore scocchi proprio il giorno di San Valentino! Già, ma come puoi fare? Falla sentire la regina del tuo cuore, donandole una collana con un cristallo super prezioso e abbinala a un paio di orecchini. Una parure davvero sontuosa!

<p>Collana con ciondolo impreziosito da cristalli e orecchini, tutto a forma di cuore (SWAROVSKI)</p>

Collana con ciondolo impreziosito da cristalli e orecchini, tutto a forma di cuore (SWAROVSKI)

Bracciale con charms

Un bijoux è sempre un dono gradito, anche alla festa degli innamorati. Perché, dunque, non regalarle un bracciale con charms? Ad esempio uno con la lettera “a” di amore. Già, perché è l'idea in più per lasciare un ricordo di te. Lo custodirà gelosamente!

<p>Bracciale con charm (X JEWELLERY)</p>

Bracciale con charm (X JEWELLERY)

Anello con charms

Un diamante è per sempre, ma anche un anello con i charms può esserlo. Soprattutto se formano la parola “loved”. È senza dubbio fra i regali migliori che potresti fare alla tua compagna, per festeggiare insieme il San Valentino. E per giurarle amore eterno!

<p>Anello con charms (PANDORA)</p>

Anello con charms (PANDORA)

Riproduzione riservata