Smart Couture: la nuova collezione di Motivi disegnata da Francesco Scognamiglio

L'Alta Moda si fa accessibile con la nuova linea disegnata dallo stilista napoletano per il brand fast fashion del gruppo Miroglio. Ti sveliamo la seconda collezione nata dalla collaborazione! 

Una palette cromatica vibrante, note bucoliche e fiorate, vortici di dettagli romantici. E poi tanta leggerezza, linee scivolate e tocchi di trasparenze e seduzione.

È la nuova collezione disegnata dallo stilista Francesco Scognamiglio per Motivi. Che si uniscono per il secondo capitolo di Smart Couture.

Una capsule collection di dodici abiti eleganti, due paia di pumps con tacco a stiletto, due capispalla modello bomber, due stole e un preziosissimo collier ispirata all’Haute Couture ma decisamente accessibile. Per un look elegante e sofisticato da grand soirée.

Le tinte spaziano dal rosa in tutte le sue gradazioni alle più svariate sfumature di azzurro senza tralasciare il nude e il crema. Le ruches si increspano su colli e scollature, su maniche e orli. I tagli richiamano gli anni 60 e i 70, le proporzioni corte ricordano gli abiti dell’eroina della Swinging London, Twiggy. I long dress si impreziosiscono di dettagli metallici dal design floreale.

Pronta a scoprire tutta la linea? Sfoglia la gallery e scegli il tuo capo preferito. La collezione è già disponibile online e in 28 monomarca selezionati.

Motivi
1 di 17

Motivi
2 di 17

Motivi
3 di 17

Motivi
4 di 17

Motivi
5 di 17

Motivi
6 di 17

Motivi
7 di 17

Motivi
8 di 17

Motivi
9 di 17

Motivi
10 di 17

Motivi
11 di 17

Motivi
12 di 17

Motivi
13 di 17

Motivi
14 di 17

Motivi
15 di 17

Motivi
16 di 17

Motivi
17 di 17

Riproduzione riservata