Capelli lunghi: tendenze tagli primavera estate 2016

La tendenza della primavera estate 2016 vuole i capelli lunghi e setosi. Vediamo tutti i nuovi trend in fatto di tagli e di acconciature.

Le amanti dei capelli lunghi possono tirare un sospiro di sollievo: finalmente la moda ritorna e sarà in auge per tutto il 2016. Tra frange e long bob ci sarà solamente l’imbarazzo della scelta.

Saranno accontentate sia quelle che preferiscono capelli lunghi e pari con frangione sia quelle amano i capelli molto scalati ma comunque lunghi fino almeno a metà della schiena.

A essere protagoniste saranno sicuramente le beach waves ovvero le onde naturali che si ottengono quando i capelli vengono lasciati asciugare naturalmente al sole dopo aver fatto un bagno al mare. Possono essere ottenute anche solamente applicando uno spray apposito sui capelli come quelli a base di acqua e sale e asciugando i capelli con il diffusore a testa in giù.

Ma non solo! Tornerà di moda anche la riga in mezzo e quella di lato, portata con i capelli molto attaccati alla testa e lisciati con il gel. Preferite un look più semplice? Portate i capelli lunghi e pari ma rendeteli più particolari con un frangione lungo quasi a sfiorare gli occhi, stille Anne Hathaway.

Che ne pensate? Proverete questa tendenza o preferite i bob corti?

Riproduzione riservata