I cappotti da avere per l’inverno 2015

La stagione invernale del 2015 è stata inaugurata a suon di capispalla, uno più fashion dell'altro. Ecco i cappotti must da avere assolutamente!

Tendenze cappotti inverno 2015

Il cappotto è sicuramente il protagonista di ogni outfit invernale che si rispetti e sulle passerelle sono state fatte tantissime proposte interessanti, per ogni gusto.

Dal montone alla eco pelliccia passando per il piumino, diamo uno sguardo ai cappotti must per la stagione invernale 2015!

Parka

Ha avuto un vero boom lo scorso anno ma anche nel 2015 sarà protagonista dei vari outfit. Questo cappotto è sportivo ma trendy, perfetto per outfit poco pretenziosi con jeans e biker boots.

Cappa

Il cappotto a mantella o cappa è molto elegante senza rinunciare ad un pizzico di ricercatezza. Indossatelo su gonne a tubino e tacco ma anche su semplici jeans skinny.

Cappotto a vestaglia

Il must di questa stagione sarà anche il cappotto stile vestaglia, lungo e casual. Attenzione ad abbinarlo per non rischiare di sembrare sciatte, quindi si a tacchi e pantaloni aderenti ma no a scarpe da ginnastica e pantaloni troppo ampi.

Cappotto Montgomery

Il Montgomery, con la sua classe ed eleganza, è tornato di grande tendenza ed è perfetto per gli outfit più raffinati, con abiti e collant.

Piumino

Il piumino è un capospalla intramontabile ma per il 2014 sceglietelo di meglia lunghezza, appena sopra il ginocchio. Sarà il fedele compagno di tutti i vostri outfit da giorno.

Eco-pelliccia

La tendenza delle eco-pellicce non accenna a tramontare quindi fate in modo di procurarvene una per questa stagione.

Poncho

Il poncho con frange è il must del 2015 ma, non essendo particolarmente caldo, è perfetto se portato sopra ad altri cappotti o a una giacca di pelle.

Cappotto oversize

Le fashion blogger lo sanno bene: il cappotto oversize è una delle tendenze più seguite del 2015, perfetto su qualsiasi outfit e sempre modaiolo. 

Riproduzione riservata