Maglioni natalizi: come indossarli senza essere ridicole

I maglioni con stampa natalizia sono il must di questo inverno 2015. Ecco qualche consiglio su come indossarli senza essere ridicole.

Come indossare i maglioni natalizi 

I maglioni natalizi sono uno dei must della stagione invernale 2015. Cozy, avvolgenti e assolutamente simpatici, non possono mancare nel nostro guardaroba anche se non neghiamo che si tratti di un capo particolarmente difficile da abbinare. Sì, perchè indossarlo senza essere ridicole non è facile.

Diciamocelo, anche Kate Moss rischierebbe parecchio andando in giro con un maxi pull con la stampa della renna Rudolph con tanto di naso rosso brillante a far da pon-pon. Eppure non dobbiamo certo rinunciare alla tendenza, basta abbinarla nel modo giusto.

Come sempre, a venirci incontro è il mix and match cioè la possibilità di mixare capi apparentemente distanti tra di loro creando un gradevole effetto di insieme. In questo caso, un maglione natalizio sarebbe perfetto per il giorno con un paio di jeans e biker borchiati magari rendendo aggressivo il tutto con una giacca di pelle.

Per la sera un abbinamento top li vede su una gonna a palloncino di pelle svasata, con tronchetti con il tacco e un trucco aggressivo quel tanto che basta a contrastare la dolcezza della stampa.

E ricordate: nulla è ridicolo, conta solamente come viene portato! Scegliete anche voi il vostro maglione natalizio nella gallery qui sotto!

Riproduzione riservata